annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

Web

Il web e l'infermiere iniziative di altri siti o tecnologie informatiche che sono utili alla professione.

zoccoli sanitari infermieri

Gli zoccoli sanitari o zoccoli per infermieri li possiamo dividere in tipologie, in EVA, comodi, leggeri, lavabili ma non sterilizzabili, in gomma, stabili, lavabili e sterilizzabili in autoclave e in materiali misti, molto stabili, legno e gomma ma non sterilizzabili.

Lo zoccolo è determinante per il confort del piede, quindi delle gambe e della schiena, scegliere è un passo indispensabile.

Infermieri-AttiviLa realizzazione e la gestione di un sito web richiedono lavoro ed attenzione costante, indispensabili per andare incontro alle necessità degli infermieri che da tutta Italia possono condivere idee ed obiettivi, primo fra tutti scrivere news sul mondo degli infermieri.

Il sito cambia, per offrire il meglio rispettando la qualità e la sicurezza tecnologica migliore possibile. 

nurse web nagasaki hospitalUn sito dedicato agli infermieri giapponesi con una grafica da fumetto manga, gli infermieri come personaggi di un fumetto o di un cartone manga.

Niente sexy infermiere in costumi succinti o articoli superficiali, i temi presentati nel sito sono seri, come le molestie e lo sfruttamento da superlavoro.

Il sito giapponese è uno spaccato di quel mondo del lavoro che va oltre le nostre aspettative.

Ho conosciuto Savino qualche hanno fa quando di ritorno dal salento mi sono fermato a Barletta per conoscere i colleghi di Nursetimes.org, il giornale online con cui collabora.
Savino Petruzzelli, infermiere di Sala Operatoria presso l’ospedale “mons. R. Dimiccoli” di Barletta e consigliere provinciale dell’OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche della BAT), presenta la sua candidatura al consiglio Comunle del comune di Barletta (BT).

noisiamopronti logo articoloIl 4° #noisiamoprontiday uscirà dalle sale dei convegni e si svolgerà nelle piazze o in spazi pubblici, non in un luogo preciso ma in tanti luoghi per unire idealmente tutta l'Italia.

L'11 marzo, domenica in 15 città italiane noisiamopronti unirà idealmente l'Italia con un unico obiettivo la valorizzazione della professione infermieristica.

pubblicità