Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

Web

Il web e l'infermiere iniziative di altri siti o tecnologie informatiche che sono utili alla professione.

promesa logo sito webAdesso si può aderire a PROMESA per il secondo semestre 2017, tutti gli infermieri  e gli altri professionisti associati hanno: una polizza assicurativa, una polizza sulle spese legali, e  dei servizi in convenzione.

I servizi convenzionati si aggiungono alla polizza assicurativa e sono: la formazione FAD gratuita, una polizza patrimoniale per i coordinatori e i dirigienti.

Aderire è semplice e il prezzo è conveniente, la scadenza è annuale al 31 dicembre senza bisogno di dare disdetta. Adesso puoi aderire per il secondo semestre 2017 con pochi semplici passaggi.

Add a comment

Il collegio IPASVI di Bologna sta aprendo i propri servizi attraverso il proprio sito web, l'obiettivo è di spostare, virtualmente, il collegio a casa degli infermieri o meglio entrare con i propri servizi negli smartphone.

La prima parte riguarda la registrazione, semplice a prima vista, ma con qualche piccolo difetto.

Add a comment

Annuncio mobilità

Infermiere cat .D cerca cambio compensativo per centro o sud Italia.

Cedo ast Valle Olona di Busto Arsizio (20 min da Milano e Varese, è vicino Novara) 

Add a comment

piccIl PICC è un CVC apprezzato dagli utenti ed è un aspetto che avevo avuto modo di valutare un decennio fa con uno studio sulla qualità della vità del paziente portatore di PICC, ma oggi guardando nel web è possibile averne una percezione positiva leggendo i blog e guardando le immagini.

La percezione è tangibile su pinterest, un social che consente di archiviare le immagini in bacheche, condivise.

Add a comment

Dario ENDopo una lunga fase di sviluppo per cercare un app performante e facile da usare, abbiamo contattato Dario, l'infermiere libero professionista che ha usato per primo l'app arrivando fino alla fine della transazione.

L'intervista è il racconto tipo di come diventa più semplice il contatto con il cliente.

Add a comment

Le calzature professionali per infermieri nascono dagli zoccoli e si ritrovano nel web come zoccoli sanitari o zoccoli per infermieri.

Su amazon c'è un catalogo con decine di modelli e molti disponibili con più colori.

Una breve selezione di 16 modelli.

Add a comment

Le calzature per infermieri sono sempre state bianche, ma nel con la diffusione degli zoccoli di gomma hanno iniziato ad essere verdi, blu, arancioni e variopinti.

La rivoluzione è iniziata nelle sale operatorie dove il colore dello zoccolo è iniziato ad essere verde e poi forse perchè non era importante nell'immagine verso il cliente ci si è lasciati andare, ma poi in fondo se lo fanno loro perchè non farlo tutti e quindi il colore dello zoccolo non è più considerato da tempo un aspetto vincolante per la divisa.

Lo zoccolo per infermieri oggi non assomiglia allo zoccolo classico e rigido, ce n'è di tutti i tipi e forme..

Add a comment