Il questionario è un indagine conoscitiva sulle principali fasi dell'iniezione sottocutanea, richiede poco tempo.

La presentazione...

 

La somministrazione sottocutanea di eparina: studio osservazionale

Gent.ma Dottoressa, Gent.mo Dottore, chiediamo la Sua partecipazione ad una ricerca il cui scopo è quello di valutare le conoscenze sulle modalità di somministrazione della terapia eparinica sottocutanea.
La Sua opinione contribuirà, se necessario, all'implementazione di interventi organizzativi/formativi per pianificare strategie di miglioramento.
Il questionario che Le sottoponiamo è mutuato da uno studio già condotto sull'argomento (Ferri et al. 2012) ed il suo utilizzo è stato autorizzato dall'autrice, senza il consenso della quale ne è vietata la riproduzione, anche solo parziale.
 
La Sua partecipazione è del tutto volontaria. La compilazione del questionario richiederà circa cinque minuti e sarà intesa come accettazione,da parte Sua, di partecipare alla ricerca.

Le domande di questa indagine hanno l'intento di acquisire informazioni circa il Suo modo di pensare, sentire ed agire.

La preghiamo di rispondere ad ogni domanda. Le ricordiamo, inoltre, che il questionario è del tutto anonimo e che i dati raccolti saranno trattati secondo quanto previsto in materia di Buona Pratica Clinica (D.M.Salute, 14/7/1997). Tali dati, elaborati in forma aggregata, potranno essere inseriti in pubblicazioni ed utilizzati in occasione di presentazioni scientifiche.
 
La ringraziamo della Sua partecipazione.
 

https://docs.google.com/forms/d/1Y2cHT5GqZfXi3DKshzRqMvWl8kDs-hU_lMkWLyfUdOU/viewform?c=0&w=1 

Log in to comment