Foruminfermieri ha adesso 130 annunci mobilità che grazie al sistema di autocancellazione degli annunci vecchi che non ricevono risposte da oltre 90 giorni consente di mantenere attivi solo gli annunci recenti.

La mobilità può essere pubblicata con un bando per infermieri da parte di un ASL oppure si cerca un collega disponibile a spostarsi, gli step su foruminfermieri sono semplici...

 

La registrazione nel forum è il primo passo e può avvenire in modo tradizionale (LINK) oppure con il proprio account social.

La differenza fra i due sistemi è che nel primo è necessario inserire tutti i campi a mano nel secondo avviene in automatico con la corrispondenza delle voci inserite nel proprio social.

Una volta fatto il login si va nel forum mobilità (LINK) e cliccando il pulsante nuovo argomento si inserisce il titolo e il testo.

Per il titolo è necessario un consiglio, indicare la citta di partenza e la città cercata in questo modo i visitatori interessati arriveranno.

Trovare se è già pubblicato un annuncio è semplice o si scorre la pagina o si usa il motore di ricerca inserendo la città cercata.

Il forum Mobilità ha un suo regolamento niente di complicato ma solo un aiuto:

PRIMA di scrivere in questo forum è importante ricordarsi che:
.SOLO IN QUESTO FORUM è AMMESSO SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO,
.è un forum pubblico accessibile a tutti,
.i dati li mettete online autonomamente sotto la vostra responsabilità,
.la cancellazione del messaggio è automatica e avviene indicativamente dopo 60 giorni dall'ultima lettura o dall'ultima risposta,
.se il messaggio non serve più è gradita una segnalazione e verrà chiuso.
INOLTRE,
. l'amministrazione non può verificare l'attendibilità dei messaggi dovrete verificare di persona,
. non scrivete la mail altrimenti diventa spam, per questo potete invitare i colleghi a inviarvi un messaggio privato (mp), oppure mail se abilitate la ricezione mail dal vostro profilo,
.condividete il vostro annuncio nei social

 

Per capire meglio il funzionamento del forum due immagini sono esplicative:

 

aprire un post

 

forum