Io ci sono e dico, 4 SI per dire NO

Io sono per il SI perchè essendo un referendum si dice no alle leggi, gli argomenti sono CENTRALI NUCLEARI, LEGITTIMO IMPEDIMENTO E PRIVATIZZAZIONE DELL'EACQUA.

Su youtube spopolano i video che sono a favore dei SI che vogliono abrogare le leggi, a favore del nucleare, a favore della privatizzazione dell'acqua e del legittimo impedimento.

Io voto SI se vuoi vedere dei video informativi va su youtube (clicca qui) se aspetti mamma RAI ne parlerà il 14 giugno.

Ovviamente chi è a favore del referendum sono i partiti di opposizione ma questo referendum è solo una questione politica?

Se non siamo del partito che sostiene il referendum facciamo forse un torto a qualcuno?

E chissenefrega, se ti mettono una centrale nucleare a 50 Km da casa in caso di incidente puoi abbandonare tutto, Fukushima insegna e loro sono ai vertici per tecnologia, ma sul nucleare sulle loro capacità sulla loro sicurezza, mentono spudoratamente.

Ma in Italia saremmo migliori, le costruiremmo meglio, gestiremmo meglio le tecnologie di smaltimento dei rifuti, ma dai.

Cosa fare come singolo tu sei uno ma hai una mailing list nella tua rubrica di posta, qualche indirizzo buono ci sarà, hai degli amici su facebook.

Inviagli due link uno di goggle video http://www.google.it/search?q=referendum&tbo=p&tbm=vid&source=vgc&hl=it&aq=f ed uno di google immagini LINK  in questo modo attraverso internet puoi fare quello che i mezzi di informazione si rifiutano di fare.

Se poi vuoi andare oltre online trovi volantini da stampare che puoi lasciare in evidenza nelle sale d'attesa, in reparto dai colleghi, o affissi in bacheca.

Se facciamo una catena di informazione con il passaparola e non possono essere oscurati dai media i potenti si ricorderanno di avere un popolo da rispettare.

 

Pin It