Comunicato ufficiale:

La comunità infermieristica vive un momento molto particolare, e ciò spinge la stessa a bussare alle porte delle Istituzioni; e lo fa in maniera spontanea, con un'aggregazione partita come spesso capita nel mondo virtuale ma tramutata nella realtà con una comunione di intenti.


Più volte è stato chiesto cosa rappresentasse #noisiamopronti; non esiste ancora una definizione esatta, c’è chi lo definisce un momento di civiltà e chi invece crede sia un qualcosa che devi sentire dentro. #noisiamopronti pone la comunità infermieristica di fronte ad una riflessione:

trovare nuovi strumenti per capire e superare una società liquida di rapporti.


Il gruppo Facebook #noisiamopronti (LINK), che vanta più di 28 mila adesioni, afferma a gran voce che il cambiamento bussa alle porte e gli Infermieri sono pronti ad accoglierlo, e lo manifesteranno con il #noisiamopronti Day2 che si terrà mercoledì 7 Dicembre 2016 alle ore 14 presso l’Auditorium Diocesano in Viale Madrid a Frosinone, in collaborazione con il Corso di Laurea in Infermieristica di Tor Vergata Sora e Ceccano ed insieme al collegio IPASVI di Frosinone.


Gli infermieri hanno la necessità di uscire dai social network, di confrontarsi e di poter dire la loro, rivendicando con forza una legge dello Stato, il comma 566 della legge di stabilità 2015, per ridefinire le competenze degli Infermieri ma che da troppo tempo giace fermo sotto il silenzio delle Istituzioni.

 

Vi aspettiamo numerosi.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Brochure nspday2 pag1

Brochure nspday2 pag2 3

Brochure nspday2 pag4

 

Scarica la brochure (LINK)1,7MB

Pin It
Accedi per commentare