just quizJust Quiz ha aggiornato il software della sua app aggiungendo una sezione che consente di esercitarsi per la prova pratica dei concorsi.

Non solo impegno tecnologico nel realizzare un programma con un core nuovo, ma anche l'attenzione delle esigenze quotidiane degli infermieri che stanno preparando un concorso....

 

Una volta scaricata l'app di Just Quiz si clicca e si apre la prima pagina:

just quiz prima

Un app pensata per studiare ed esercitarsi con diversi modelli di prove.

In prima pagina in evidenza la nuova icona della prova pratica, il rettangolino l'ho aggiunto io.

Ma prima consiglio uno sguardo alle classiche 3 linette ci sono alcune voci da sfogliare per vedere le impostazioni (bilita le notifiche), i miei concorsi (le date), le news (tratte da infermieriattivi.it ) e sotto altre cosine.

Comunque cliccando sull'icona compare il livello degli esercizi per la prova pratica.

just quiz prove pratiche

 

I test sono di quelli seri con la risposta da riordinare ed anche solo il livello 1 ti consente di capire se ti devi esercitare ancora.

Le risposte vanno ordinate non scrivendo la sequenza ma trascinando la risposta nell'ordine giusto con un leggero tocco sulle linette a lato.

Se si ha l'esigenza di sbloccarle si devono acquistare, si clicca su una qualsiasi delle prove, si sceglie di avere più informazionie  compare la pagina del play store o quello dell'iphone.

 

 

just quiz acquista

 

Poi la procedura per il pagamento è gestita dallo store.

Per adesso non l'ho presa, perchè sto preparando il concorso di Bologna e sono a pochi giorni dall'orale, e malgrado l'ansia sono ottimista per natura, comunque sono sicuro che se servirà sarà un altro upgrade che acquisterò per i prossimi concorsi, Bari, Fabriano e Roma.

Il prezzo si è di soli 2,99 euro ed è troppo basso, quindi acquistatela adesso e salvatela nel vostro smartphone.

Lo so che gratis piace a tutti, ma il lavoro quando è fatto bene va pagato, lavoro gratis è una brutta ed un prezzo troppo basso è la stessa cosa, sarebbe un peccato se sbloccassero l'app mettendoci la pubblicità o peggio la vendessero alle grandi case editrici.

 

 

Sito web (LINK)

PlayStore (LINK)

Store Iphone (LINK)

 

 

 

Pin It