Infermieri 2.0 è un progetto innovativo, ideato, gestito e coordinato da un Team d’Infermieri che ha come obiettivo l’identificazione delle problematiche della categoria per migliorare il suo futuro lavorativo.
L’Associazione fonda la sua attività sull’innovazione tecnologica e professionale avvenuta in quest’ultimo decennio e comunica attraverso il sito web www.infermieri20.it, aggiornando i propri associati con Newsletter periodiche.

 

 

 

 


E’ proprio attraverso un attento studio che Infermieri2.0 ha potuto individuare e valutare le criticità che gli infermieri riscontrano quotidianamente, soprattutto dopo la recente evoluzione della professione, che ha attribuito al singolo individuo una certa autonomia e la totale responsabilità professionale.
Grazie al supporto dei più moderni strumenti digitali e delle più coinvolgenti modalità interattive ha negoziato per l’intera categoria i migliori servizi con lo scopo di tutelare, formare ed informare ogni singolo professionista.
La necessità di soddisfare questi bisogni ha portato il Team di Infermieri a ricercare e proporre soluzioni uniche come, l’avvocato gratuito, i corsi ecm in fad, l’rc professionale e tanti altri che continueranno ad arricchire l’attuale offerta, già molto ampia.

Presentazione dell’ECM CARD.
Dopo un’accurata analisi effettuata nel primo periodo di attività, Infermieri 2.0, grazie anche alle numerose richieste ricevute, ha potuto riscontrare il forte interesse che gli infermieri continuano a manifestare verso la formazione continua.

Per questo motivo ha creato l’ ECM CARD, per migliorare il futuro lavorativo del singolo professionista. che consente di ottenere tutti i 50 crediti ECM completamente in fad (formazione a distanza). Attraverso questi corsi il professionista potrà aggiornarsi costantemente e soddisfare il debito formativo imposto dalla manovra monti e migliorare il proprio status professionale. Per scoprire tutti i servizi basta andare sul sito web www.infermieri20.it .

 

 

 

 

 

Pin It