Pubblicato nel Bur Veneto n. 135 del 04 settembre 2020 il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 15 posti di Operatore Socio Sanitatario (OSS).
La domanda deve essere inoltrata entro e non oltre il 4 ottobre 2020.
Fra i documenti anche il modulo sulla non esposizione al coronavirus.
Il BUR riporta:
IPAB DI VICENZA, VICENZA
Concorso pubblico per soli esami per n. 15 posti di Operatore Socio Sanitario (cat. B1 CCNL Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato.
In esecuzione alla determinazione del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 379 del 26/08/2020 è indetto Concorso pubblico per soli esami per n. 15 posti di Operatore Socio Sanitario (cat. B1 CCNL Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato.
Tra i requisiti richiesti:
- Titolo di studio: Licenza scuola dell’obbligo
- Attestazione professionale di Operatore Socio Sanitario o equipollenti
Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR del Veneto.
Il bando integrale, con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito: www.ipab.vicenza.it
Al bando è allegato il facsimile della domanda di partecipazione da inviare alla Segreteria dell’Ente secondo le modalità indicate.
Pere eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale (tel.0444/218813) oppure all’Ufficio Segreteria (0444/218811).
Il Dirigente del Personale e dei Servizi avv. Alessandro Vianello
I file allegati con i documenti :