L'IPAB CASA DI RIPOSO DI CARTIGLIANO, CARTIGLIANO (VICENZA) ha pubblicato un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 OSS.

L'estratto è stato pubblicato nel Bur Veneto n. 106 del 06 agosto 2021.

La domanda deve essere inviata entro il 20 settembre.

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di nr. 3 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e indeterminato e di n. 1 operatore socio sanitario da destinare prioritariamente al servizio domiciliare, anche in convenzione con altri enti e a servizio nell'ente, a tempo indeterminato e part time 18 ore settimanali, nonché per la formazione di una graduatoria a tempo pieno o parziale, determinato o indeterminato, preordinata all'assunzione di operatori socio sanitari nel periodo di validità della graduatoria stessa. (cat. B - posizione economica B1 ccnl funzioni locali).

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

ore 12,00 di lunedì 20 settembre 2021

Titolo richiesto:

  1. Licenza di scuola dell’obbligo congiunta ad attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario” rilasciato da un istituto professionale di stato o scuola di formazione riconosciuta ai sensi della L.R. 16/08/2001 n. 20 o titolo dichiarato equipollente dalla D.G.R.V. n. 3973 del 30/12/2002 e dalla L.R. 09/08/2002 n.17;
  2. patente di guida Categoria B.

I titoli di studio conseguiti in paese straniero devono essere riconosciuti validi per l’esercizio della professione in Italia dal Ministero competente.

Il bando integrale, la relativa domanda di ammissione e la dichiarazione prescrizioni COVID possono essere scaricati dal sito internet dell'Ente: www.casadiriposocartigliano.it (Albo on line - pubblicità legale).-