regione venetoPubblicato nel Bur Veneto n. 135 del 04 settembre 2020 il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 15 posti di Operatore Socio Sanitatario (OSS).

La domanda deve essere inoltrata entro e non oltre il 4 ottobre 2020.

Fra i documenti anche il modulo sulla non esposizione al coronavirus.

 

 

 

Il BUR riporta:

IPAB DI VICENZA, VICENZA

Concorso pubblico per soli esami per n. 15 posti di Operatore Socio Sanitario (cat. B1 CCNL Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato.

In esecuzione alla determinazione del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 379 del 26/08/2020 è  indetto Concorso pubblico per soli esami per n. 15 posti di Operatore Socio Sanitario (cat. B1 CCNL Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato.

Tra i requisiti richiesti:

  • Titolo di studio: Licenza scuola dell’obbligo
  • Attestazione professionale di Operatore Socio Sanitario o equipollenti

Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR del Veneto.

Il bando integrale, con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito: www.ipab.vicenza.it

Al bando è allegato il facsimile della domanda di partecipazione da inviare alla Segreteria dell’Ente secondo le modalità indicate.

Pere eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale (tel.0444/218813) oppure all’Ufficio Segreteria (0444/218811).

Il Dirigente del Personale e dei Servizi avv. Alessandro Vianello

I file allegati con i documenti :

Bando concorso

Domanda concorso

Modulo per accesso dei candidati alle prove d'esame

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità