gazzetta ufficiale2Il concorso per 34 posti OSS nel circondario bolognese scade fra pochi giorni anche se è stato pubblicato pubblicato in Gazzetta il 28 agosto, ma hanno tenuto conto della data di pubblicazione sul loro sito.

La domanda può essere presentata online https://servizionline.nuovocircondarioimolese.it/ attraverso l'autenticazione con lo SPID.

La GURI riporta:

NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE DI IMOLACONCORSO (scad. 5 settembre 2020)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di trentaquattro posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato presso l'ASP Circondario Imolese. (GU n.67 del 28-08-2020)

 

 

 

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno, presso ASP Circondario Imolese, per trentaquattro posti di operatore socio sanitario, categoria B.

Scadenza presentazione domande: 5 settembre 2020.

Il testo integrale del bando con allegato fac-simile di domanda e' disponibile sul sito internet: http://nuovocircondarioimolese.trasparenza-valutazione-merito.it - Amministrazione Trasparente - sezione «Bandi di concorso».


https://www.nuovocircondarioimolese.it/

Scarica il bando del concorso

Questo concorso ha due primati importanti che possono mostrare il futuro dei concorsi:

il primo perchè adotta la tecnologia SPID, l'identità digitale che consente l'accesso ai servizi pubblici viene utilizzata per l'invio di una domanda di concorso, se non hai lo SPID puoi farlo gratis andando alle poste, 

il secondo è che serve una tassa di 10 euro, mi sembra anche questa la prima volta per un concorso in E-R.

 

 

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità