annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

regione venetoL'IPAB A.Toblini ha indetto un concorso a tempo indeterminato per l'assunzione di un Operatore (OSS) a tempo indeterminato a tempo pieno.

La domanda può essere inviata anche con email PEC, il termine scade il 14 luglio 2020.

L'estratto è stato pubblicato nel Bur Veneto n. 84 del 05 giugno 2020 e riporta:

IPAB CASA DI ASSISTENZA PER ANZIANI "A. TOBLINI", MALCESINE (VERONA)

Bando di concorso pubblico per la copertura di un posto di operatore socio sanitario a tempo pieno ed indeterminato - categoria B - posizione economica B1 del CCNL del Comparto Funzioni Locali.

Requisiti di ammissione, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego:

  • Possesso dell’attestato di “Operatore Socio Sanitario”.

Termine di presentazione delle domande:  14.07.2020.

Chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti alla Segreteria dell’Ente Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini” (tel. 045/6570033 int. 1) dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Il presente bando di concorso può essere scaricato anche dal sito internet: www.caatoblini.it/alboonline/bandi

Malcesine 25.05.2020

Il DIrettore Avv. Alessandro Dall'Ora

Le modalità di invio della domanda sono:

1-lettera raccomandata A.R. a mezzo servizio postale, dovrà necessariamente pervenire al protocollo dell’Ente entro il termine stabilito per la presentazione delle domande sopracitato (14.07.2020)

2-posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo dell’Ente: direzione@pec.caatoblini.it (deve essere la PEC personale)

3-consegnata a mano all’ufficio segreteria negli orari di apertura dello stesso.

Leggi attentamente il bando del concorso per OSS e fa attenzione a due aspetti:

-dovrà essere riportata la seguente frase: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale”;

-ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso di €uro 10,00 intestata a: Tesoreria Casa Assistenza Anziani “A. Toblini” – BANCO BPM – Agenzia di 37018 Malcesine, mediante bonifico bancario (IBAN: IT63 C 05034 59550 000000000605) – CAUSALE: Concorso Infermiere – tempo indeterminato – (indicare nome e cognome del candidato).

Ricorda, scarica il bando del concorso per OSS leggilo con attenzione, crea una scaletta delle cose da fare e dei documenti da preparare, se possibile indica bene i giorni in cui ci lavori per non arrivare vicino alla scadenza e la domanda non è completa.

Le prove sono due, una scritta e una orale, il bando riporta che la prova scritta consisterà in una serie di quesiti a risposta sintetica sulle seguenti materie:

a) Elementi di patologia medica e tecnica assistenziale, con particolare riferimento all’assistenza geriatrica.

Per questo concorso scarica un manuale OSS, su amazon ce ne sono diversi e con amazon prime (gratis per 30 giorni) arriva in un giorno. Quindi esercitati facendo riassunti, in modo da riprendere la mano alla scrittura. Se vuoi dei consigli edises ha un bell'articolo dal titolo "La complessità della sintesi: i nostri consigli per una scrittura efficace".

 

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità