infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

regione venetoPubblicato nel Bur Veneto n. 54 del 24 aprile 2020 il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 posti di operatore socio sanitario.

Il termine per l'invio delle domande è il 7 maggio 2020, 

IPAB SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI "G. BISOGNIN", MELEDO DI SAREGO (VICENZA)

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 8 posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio sanitario cat. B pos. ec. B1.

E' indetto bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 8 posti a tempo pieno ed indeterminato di Operatore Socio Sanitario (categoria B posizione economica B1).

Titolo di studio richiesto: attestato di Operatore Socio Sanitario o equipollente.

Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 07.05.2020.

Il bando di concorso è disponbile presso Ipab G. Bisognin - Via G. Bisognin n.6 - 36040 Sarego (VI) - e nel sito dell'Ente: www.casariposobisognin.it.

Il Direttore/Segretario (Zanin dr. Giorgio)

Il bando riporta le modalità per l'invio della domanda:

  • direttamente alla segreteria dell'Ente;
  • con lettera raccomandata A.R. Le domande inoltrate tramite l'ufficio postale si considerano prodotte in tempo, se spedite a mezzo raccomandata A.R. entro il termine indicato nel bando; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;
  • con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo ipab.bisognin@pec.it, avendo cura di inviarla in formato pdf tramite la propria personale casella PEC.

Nel bando (LINK) è scritto che in allegato c'è il modulo della domanda, ma non è così e quindi gli ho scritto nel form dedicato della pagina web LINK

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.