annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

regione venetoPubblicato nel Bur Veneto n. 54 del 24 aprile 2020 il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 posti di operatore socio sanitario.

Il termine per l'invio delle domande è il 7 maggio 2020, 

IPAB SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI "G. BISOGNIN", MELEDO DI SAREGO (VICENZA)

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 8 posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio sanitario cat. B pos. ec. B1.

E' indetto bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 8 posti a tempo pieno ed indeterminato di Operatore Socio Sanitario (categoria B posizione economica B1).

Titolo di studio richiesto: attestato di Operatore Socio Sanitario o equipollente.

Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 07.05.2020.

Il bando di concorso è disponbile presso Ipab G. Bisognin - Via G. Bisognin n.6 - 36040 Sarego (VI) - e nel sito dell'Ente: www.casariposobisognin.it.

Il Direttore/Segretario (Zanin dr. Giorgio)

Il bando riporta le modalità per l'invio della domanda:

  • direttamente alla segreteria dell'Ente;
  • con lettera raccomandata A.R. Le domande inoltrate tramite l'ufficio postale si considerano prodotte in tempo, se spedite a mezzo raccomandata A.R. entro il termine indicato nel bando; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;
  • con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo ipab.bisognin@pec.it, avendo cura di inviarla in formato pdf tramite la propria personale casella PEC.

Nel bando (LINK) è scritto che in allegato c'è il modulo della domanda, ma non è così e quindi gli ho scritto nel form dedicato della pagina web LINK

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità