annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2Aperto il concorso pubblico a tempo indeterminato per 5 posti Operatore Socio Sanitario, la domanda deve essere inoltrata online entro il 10 maggio.

La Gazzetta ufficiale riporta:

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIACONCORSO (scad. 10 maggio 2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio-sanitario, categoria B. (GU n.29 del 10-04-2020)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di:

cinque posti di operatore socio sanitario - OSS, categoria B, livello economico BS.

Il testo del bando di concorso sopra indicato e' pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 13 del 25 marzo 2020.

Il termine utile per la presentazione delle domande prodotte tramite inoltro con procedura telematica scade al trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

La prevista tassa concorsuale di euro 15,00 non rimborsabile, e' da versare tramite bollettino di c/c postale n. 19865070 intestato all'Azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia, viale Repubblica n. 34 - 27100 Pavia, Iban IT77Q0760111300000019865070, con indicazione specifica nella causale che trattasi di tassa di partecipazione a concorso pubblico per operatore socio sanitario - OSS, categoria B, livello economico Bs.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati potranno rivolgersi: U.O.C. Risorse umane/concorsi - Azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia - sede di Vigevano - Tel. 0381/333521-519-522, dal lunedi' al venerdi' negli orari 9,00-12,00 e 14,00-16,00. Il bando e' consultabile sul sito internet: www.asst-pavia.it

Scarica il bando concorso OSS

La pagina web del concorso ASST Pavia

La partecipazione al concorso prevede due fasi, la registrazione sul sito e poi l'invio della domanda:

Il Candidato dovrà:

1) collegarsi al sito internet: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it/,

2) cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti. Fare attenzione al corretto inserimento dell’indirizzo e-mail. Dovrà trattarsi di una mail personale. Non saranno accettate PEC o mail con indirizzi generici o condivisi. Compiuta tale operazione, il Candidato riceverà, in automatico, una mail, attraverso la quale verranno comunicate le credenziali provvisorie - username e password - di accesso al sistema di iscrizione al concorso pubblico. Si segnala che detto inoltro non sarà immediato e, pertanto, sarà opportuna una registrazione tempestiva,

3) collegarsi, dopo la ricezione della mail, al link indicato nella medesima. Ciò al fine di modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva a scelta del Candidato. Quest’ultima password dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo,

4) attendere qualche secondo al fine di essere automaticamente “reindirizzati”.

L'invio della domanda del concorso, una volta avute le credenziali comporta:

1) dopo aver inserito username e password definitiva, selezionare la voce di menù “concorsi”, per accedere alla schermata dei concorsi pubblici banditi dall’Azienda,

2) cliccare il bottone “iscriviti” corrispondente al concorso pubblico/avviso pubblico al quale si intende partecipare,

3) compilare la scheda “anagrafica” in tutte le sue parti cliccando il bottone “compila”, allegare la scansione del documento di identità cliccando il bottone “aggiungi documento” - dimensione massima 1 mb -. Al termine dell’inserimento confermare cliccando il bottone “salva”. Al termine della compilazione della scheda “anagrafica”, si attiveranno anche le voci successive del menù, poste a sinistra. Il Candidato dovrà procedere con la compilazione, dichiarando il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti per l’ammissione al concorso pubblico scelto.

4) proseguire con la compilazione delle ulteriori pagine di cui si compone il format, il cui elenco è disposto sul lato sinistro dello schermo. Al termine della compilazione di ogni sezione, accanto a ciascuna sezione compariranno un segnale verde di “spunta” ed il numero delle dichiarazioni rese.

La compilazione della domanda potrà essere fatta in più momenti.

Il Candidato potrà accedere a quanto già caricato ed aggiungere/correggere/cancellare i dati immessi, sino alla conclusione della compilazione, che avverrà cliccando il bottone “conferma ed invio”.

Si precisa che tutte le informazioni richieste in sede di presentazione online dalla domanda di partecipazione al presente concorso pubblico costituiscono attestazioni rese dai Candidati sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/2000 e s.m.i..

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità