annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2La residenza per anziani BEATA GAETANA STERNI DI AURONZO DI CADORE ha indetto un concorso pubblico per 7 posti Operatore Socio Sanitario (OSS).

L'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 5 aprile 2020.

La Gazzetta Ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di operatore socio sanitario, categoria B. (GU n.19 del 06-03-2020)

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti vacanti di operatore socio sanitario, categoria B1 dell'area servizi socio sanitari.

Requisiti di partecipazione: si rinvia al bando di concorso integrale disponibile su: www.residenzaanzianiauronzo.it

Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo il termine e' prorogato al primo giorno lavorativo successivo. Il termine e' perentorio.

Il bando è scaricabile al link http://residenzaanzianiauronzo.scpweb.it/Albopretorio/pdf/DE20B8038_71_1.pdf

Le modalità di invio della domanda possono essere, per consegna diretta, con raccomandata A/R e tramite PEC.

Se si utilizza l'email PEC si deve stampare la domanda, il form è nel bando, si compila, si firma, si allega anche la carta di identità e si crea un file pdf unico.

Per scannerizzare facilmente i fogli della domanda si può utilizzare le app degli smartphone.

Per unire file pdf diversi la domanda e la carta d'identità che avete già fatto si possono usare programmi online come https://www.ilovepdf.com/it/unire_pdf veramente semplici da usare.

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità