infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

gazzetta ufficiale2La residenza per anziani BEATA GAETANA STERNI DI AURONZO DI CADORE ha indetto un concorso pubblico per 7 posti Operatore Socio Sanitario (OSS).

L'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 5 aprile 2020.

La Gazzetta Ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di operatore socio sanitario, categoria B. (GU n.19 del 06-03-2020)

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti vacanti di operatore socio sanitario, categoria B1 dell'area servizi socio sanitari.

Requisiti di partecipazione: si rinvia al bando di concorso integrale disponibile su: www.residenzaanzianiauronzo.it

Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo il termine e' prorogato al primo giorno lavorativo successivo. Il termine e' perentorio.

Il bando è scaricabile al link http://residenzaanzianiauronzo.scpweb.it/Albopretorio/pdf/DE20B8038_71_1.pdf

Le modalità di invio della domanda possono essere, per consegna diretta, con raccomandata A/R e tramite PEC.

Se si utilizza l'email PEC si deve stampare la domanda, il form è nel bando, si compila, si firma, si allega anche la carta di identità e si crea un file pdf unico.

Per scannerizzare facilmente i fogli della domanda si può utilizzare le app degli smartphone.

Per unire file pdf diversi la domanda e la carta d'identità che avete già fatto si possono usare programmi online come https://www.ilovepdf.com/it/unire_pdf veramente semplici da usare.

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.