annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2L'ASL Biella ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 30 posti OSS.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre il 22 marzo 2020 con le modalità descritte nel bando.

La GURI riporta:

AZIENDA SANITARIA LOCALE BI DI BIELLACONCORSO (scad. 22 marzo 2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs (GU n.15 del 21-02-2020)

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 868 del 20 agosto 2019 e successiva integrazione n. 1111 del 21 ottobre 2019 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs, presso l'ASL BI di Biella.

Il termine di presentazione delle domande, sottoscritte, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, unitamente a copia di un documento di identita', scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato per integrale nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 5 del 30 gennaio 2020 consultabile anche nel seguente sito: www.regione.piemonte.it (alla voce Bollettino Ufficiale).

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio concorsi di questa Azienda sanitaria locale BI, via dei Ponderanesi, n. 2 - 13875 Ponderano (BI), tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 - telefono 015/15153417 o richiedere informazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: personale.assunzioni@aslbi.piemonte.it 

Il bando tratto dal BUR Piemonte è scaricabile dal LINK

Accedi per commentare

pubblicità