annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2Pubblicato in Gazzetta ufficiale il concorso a cura di Azalea APSP del distretto di ponente di Castel San Giovanni. L'invio della domanda deve essere effettuato entro il 6 febbraio 2020 tramite procedura online.

La GURI riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di operatore socio sanitario, categoria B/B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.2 del 07-01-2020)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di operatore socio-sanitario (O.S.S.), a tempo pieno ed indeterminato, categoria B/B3 - C.C.N.L. funzioni locali. Il bando integrale di concorso e' pubblicato sul sito web aziendale www.aspazalea.it - sezione «Bandi di concorso».

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, con le modalita' previste nel bando stesso, entro trenta giorni decorrenti da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

 

Accedi per commentare

pubblicità