gazzetta ufficiale2L'ASL di Frosinone ha indetto un cncorso pubblico per l'assunzione a tempo determinato, la domanda deve essere inviata entro il 2 febbraio 2020.

L'estratto pubblicato in Gazzetta Ufficiale riporta:

Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura di centoventi posti di operatore socio sanitario, ruolo tecnico, categoria BS, a tempo determinato. (GU n.1 del 03-01-2020)

In esecuzione della deliberazione n. 1968 del 31 ottobre 2019, e' indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di centoventi posti di operatore socio sanitario - ruolo tecnico - categoria BS. Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; tale termine, qualora venga a scadere di giorno festivo, si intendera' protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Il testo integrale del bando e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 98 del 5 dicembre 2019.

Per eventuali informazioni rivolgersi all'Azienda USL Frosinone - UOC Amministrazione e gestione del personale - Via A. Fabi snc - 03100 Frosinone - Tel. 0775/8821 - Sito internet aziendale www.asl.fr.it

Il bando pubblicato nel Bollettino Regionale del Lazio ha anche i moduli per la domanda ed è scaricabile dal LINK

La domanda deve essere effettuata online dal sito https://concorsi.aslfrosinone.it/ e per registrarsi dal link https://concorsi.aslfrosinone.it/Concorsi/registrazione.jsf

avviso frosinone certificato

Per vedere che il sito è attivo si clicca l'opzione avanzate, poi per Chrme è procedi su... per Mozilla è "accetta il rischio e continua".

E' un errore che capita quando gli amministratori del server si lasciano scadere il certificato che garantisce la crittografia del sito web e l'https non è più valido.

L'https è un certificato che crittografa i dati inseriti nei moduli e fa si che non possano essere rubati da terzi, sinceramente consiglio di aspettare qualche giorno (la domanda deve essere inviata entro il 2 febbraio) per vedere se attivano il certificato https e lo si vede dalla presenza di un lucchetto di protezione.

Personalmente gli ho scritto, il servizio di assistenza tecnica è attivo all'email avviso.ossfrosinone@aslfrosinone.it, martedì 7/01/2020 dovrebbero provvedere è un operazione che richiede pochi minuti.

Il sito consente la registrazione lo stesso, il rischio è che i dati in particolare l'email sia rubata e diventi spam.

 

 

 

Accedi per commentare

pubblicità