annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2La fondazione IRCCS Policlinico «SAN MATTEO» di Pavia ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per OSS, il termine dell'invio della domanda è il 27 dicembre 2019.

L'estratto della Gazzetta Ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo indeterminato. (GU n.93 del 26-11-2019)

 

E' indetto avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un operatore socio-sanitario, categoria B, livello economico B super.

Il termine di presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - serie concorsi - n. 46 del 13 novembre 2019 e sul sito http://www.sanmatteo.org sezione concorsi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. risorse umane e politiche del personale della Fondazione in Pavia, viale Golgi n. 19. Tel. 0382/502122 - 503023.

Il bando Bando CP_1 Operatore Socio Sanitario

La pagina web http://www.sanmatteo.org/site/home/il-san-matteo/bandi-e-concorsi/scheda8354.html

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità