regione venetoPubblicato sul Bur Veneto n. 132 del 22 novembre 2019 l'estratto del concorso indetto dall'IPAB CENTRO ANZIANI "VILLA ALDINA", ROSSANO VENETO (VICENZA).

L'invio della domanda deve avvenire entro il 22 dicembre 2019.

Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 14 posti di operatore socio sanitario cat. B1 a tempo pieno e indeterminato del CCNL Funzioni Locali.

Il termine utile per la presentazione delle domande, scade alle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. L'avviso integrale e il modulo di domanda è consultabile sul sito internet http://www.csvillaaldina.it/ e nella sezione amministrazione trasparente nella sezione bandi di concorso, dove sono indicate tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al bando.

CALENDARIO DELLE PROVE: la prima informativa sulle modalità di svolgimento del concorso sarà pubblicata sul sito della Casa di Riposo www.csvillaaldina.it sezione bandi di concorso. 

Per informazioni rivolgersi all’ufficio amministrativo (tel. 0424848558 int.2) dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.

Indirizzi E-mail: segreteria@csvillaaldina.it
PEC: centroanzianivillaaldina@open.legalmail.it
http://www.csvillaaldina.it/

La pagina web del bando LINK

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità