annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

regione venetoPubblicato sul Bur Veneto n. 103 del 13 settembre 2019 l'avviso di selezione del personale a cura dell'IPAB casa di riposo "GUIZZO MARSEILLE", VOLPAGO DEL MONTELLO (TREVISO)

Il BUR Riporta:

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di Operatore socio assistenziale - a tempo pieno e determinato (massimo 11 mesi) - Categoria B - posizione economica 01 - Area servizi socio assistenziali - CCNL Funzioni locali.

-Requisiti di ammissione: possesso del seguente titolo di studio: attestato di qualifica professionale di Operatore addetto all'assistenza O.A.A. o di Operatore tecnico addetto all'assistenza O.T.A.A. o di Operatore socio sanitario O.S.S. rilasciato da un istituto professionale di Stato o da una scuola di formazione riconosciuta, conseguito a seguito di corso pari almeno a 1000 ore ai sensi della L.R.V.n. 8/1986 e s.m.i., o da scuole di altre Regioni riconosciute equivalenti purchè la durata del corso non sia inferiore a 1000 ore.

Termine di presentazione delle domande: 20 giorni dalla data di pubblicazione sul BURVET.

Per informazioni rivolgersi a: ufficio personale della Casa di riposo Guizzo Marseille - telefono 0423/620106 dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 12.00.

Il bando completo è disponibile sul sito: www.guizzo-marseille.org 

Il Direttore Militello Dr. Barbara

Il bando con il modulo della domanda è al link http://www.guizzo-marseille.org/public/atti/atto1179.pdf

 

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità