gazzetta ufficiale2AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI VITERBO CONCORSO (scad. 3 ottobre 2019)

Mobilita' nazionale per la copertura di dodici posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs (GU n.70 del 03-09-2019)

Con deliberazione del direttore generale n. 920 del 20 maggio 2019 e n. 1264 del 26 giugno 2019, e' indetto avviso pubblico di mobilita' nazionale per la copertura di dodici posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs.

 

 

Il termine per la presentazione delle domande, da indirizzare al direttore generale della A.S.L. di Viterbo tramite posta elettronica certificata prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it  scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso e' pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 64 dell'8 agosto 2019.

Informazioni presso l'U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane della ASL di Viterbo - via E. Fermi, 15 - Viterbo - tel. 0761/236786 - 0761/237331.

Il bando riporta si trova nel bur lazio con anche il modulo per la domanda da inviare via email PEC.

Per scaricare il bando è sufficiente andare nella pagina del BUR Lazio ed inserire numero edizione 64 e anno 2019, poi nell'edizione ordinaria è presente il bando (LINK).

I requisiti di ammissione alla mobilità sono:

Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1.essere dipendente a tempo indeterminato, con avvenuto superamento del periodo di prova, presso Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale quale Operatore Socio Sanitario (Cat. Bs);

2. non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;

3.non aver subito la sanzione disciplinare della sospensione dal servizio con privazione della retribuzione pari o superiore a giorni 10 nell’ultimo biennio, con riferimento alla data di pubblicazione del presente avviso;

4.essere in possesso della piena e incondizionata idoneità allo svolgimento delle mansioni proprie della qualifica oggetto dell’avviso.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di partecipazione.

La carenza anche di uno dei requisiti suddetti comporterà l’esclusione dalla procedura.

 

Accedi per commentare

pubblicità