annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2L'azienda intercomunale dei servizi alla persona «PROGETTO PERSONA» di Guastalla, ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto OSS a tempo determinato.

L'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 22 luglio 2019.

La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana riporta:

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, categoria B3, a tempo determinato. (GU n.49 del 21-06-2019)

In esecuzione della determina n. 54 del 27 maggio 2019, e' indetta una selezione pubblica per esami, finalizzata ad assunzioni a tempo determinato per rispondere ad esigenze eccezionali di personale con profilo di «operatore socio sanitario» (Cat. Giur. B3 del CCNL funzioni locali).

Scadenza presentazione delle domande di partecipazione: entro le ore 12,00 del 22 luglio 2019.

Il testo integrale del bando ed il modulo di domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito internet dell'ASP «Progetto Persona» www.aspprogettopersona.it nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale, tel. 0522 976049.

La pagina web dei concorsi dell'ASP è al LINK

Tratto dalla GURI LINK

Accedi per commentare

pubblicità