gazzetta ufficiale

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso per 10 posti da Operatore Socio Sanitario indetto dall'ASST Grande Ospedale Metropolitano NIGUARDA DI MILANO.

La domanda del concorso deve essere inviata entro e non oltre le ore 24 del 18 luglio 2019.

La GURI riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio-sanitario, categoria B (GU n.48 del 18-06-2019)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di:

ruolo sanitario

profilo professionale: operatore socio-sanitario, categoria B liv. Bs

dieci posti di operatore socio-sanitario, categoria B liv. Bs.

Il testo integrale del bando del suddetto concorso pubblico e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 21 del 22 maggio 2019.

Il termine previsto per la presentazione delle domande, scade alle ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Gli interessati possono prendere visione del bando del concorso pubblico sopra citato direttamente sul sito internet di questa Azienda:

www.ospedaleniguarda.it  - lavora con noi - concorsi.

La pagina web lavora con noi del Niguarda è al link 

Il bando pubblicato sul BUR Lombardia è scaricabile dal link

Leggendo il bando, in sintesi:

La domanda deve essere inviata online, https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it/ da effettuare in due tempi, prima ci si registra poi si fa il login e si compila la domanda.

4. DOCUMENTAZIONE DA CONSEGNARE IL GIORNO DELLA PROVA PRESELETTIVA

Il candidato è tenuto a consegnare, il giorno della prova preselettiva, la domanda di partecipazione al concorso, composta dai documenti sottoriportati:

• la domanda generata al termine dell’iscrizione on-line stampata e firmata con allegata copia del documento di identità. Non sarà ammissibile la domanda contenente la dicitura «Fac Simile»;

• copia della ricevuta comprovante l’eseguito versamento della tassa di concorso - non rimborsabile - di €. 15.00 (quindici euro). Il versamento deve essere effettuato tramite Bonifico Bancario: UBI Banca s.p.a. - IBAN: IT84 F031 1101 6590 0000 0038 085.

5. DOCUMENTAZIONE DA INVIARE ALL’UFFICIO CONCORSI

........

La suddetta documentazione dovrà essere inviata entro il termine di scadenza previsto dal bando, con le seguenti modalità:

• consegna diretta, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’Ufficio Protocollo sito al piano rialzato dell’Area Sud - Padiglione 6 dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda» - P.zza Ospedale Maggiore, 3 - 20162 Milano, entro la scadenza del bando. (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 15,30); oppure

• a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’ ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda» - P.zza Ospedale Maggiore, 3 - 20162 Milano. Non verranno ritenuti validi gli invii pervenuti via fax o via email (diverse dalla PEC). oppure

• tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC), esclusivamente all’indirizzo mail postacertificata@ pec.ospedaleniguarda.it, a tal fine si precisa che il rispetto dei termini è comprovato dalla data di invio. La validità dell’istanza è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC), non sarà pertanto ritenuto ammissibile l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria.

6. MOTIVI DI ESCLUSIONE

Costituiscono motivi di esclusione:

• la mancanza dei requisiti generali e specifici richiesti dal presente bando di concorso,

• la mancata presentazione della domanda nel giorno della preselezione,

• la presentazione della domanda nella versione «Fac Simile», in quanto trattasi di versione non definitiva,

• la mancata sottoscrizione della domanda,

• la mancanza della copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

Attenzione è motivo di esclusione anche l'invio della domanda con email PEC di un altra persona.

7. AMMISSIONE DEI CANDIDATI

L’ammissione/non ammissione dei candidati alla presente procedura, secondo i requisiti previsti nel bando, sarà effettuata solo per coloro che avranno superato la prova pratica. L’elenco dei candidati ammessi al concorso e alla prova orale sarà pubblicato dal 30  ottobre  2019 sul sito internet aziendale www.ospedaleniguarda.it - lavora con noi. Tale pubblicazione è da intendersi a tutti gli effetti quale notifica ufficiale ai candidati.

Il bando è da leggere con attenzione se ci sono dei dubbi conviene prepararsi una scaletta.

Come è fatta una domanda spesso è indicato nelle prime pagine dei libri dei quiz per i concorsi OSS e ce ne sono molti su Amazon LINK

Pin It
Accedi per commentare