master online infermieri

regione venetoPubblicato sul Bur n. 58 del 31 maggio 2019 il concorso a cura dell'IPAB Residenza Riviera del BRENTA - centro soggiorno per anziani, DOLO (VENEZIA).

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti di operatore socio sanitario - a tempo pieno e indeterminato - categ."B1"- ccnl funzioni locali.

Requisiti richiesti: Licenza della scuola dell'obbligo e Attestato di qualifica professionale di "Operatore Socio-Sanitario "rilasciato a seguito di corso per operatori socio-assistenziali ovvero titolo equipollente.

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 05/07/2019.

I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione scritta di non ammissione dovranno presentarsi per le prove secondo il calendario pubblicato nel sito istituzionale della Residenza www.residenzarb.it - Amministrazione Trasparente - bandi di concorso in pubblicazione, a partire dalle ore 12.00 del 11/07/2019. Copia del bando, i requisiti e le modalità di partecipazione è disponibile sul sito web: www.residenzarb.it o ritirabile presso la segreteria dell'ente. Informazioni: dal lunedì al venerdì ore 9.30-13.00, tel 041/410192.

Il Segretario direttore Altissimo Dott.ssa Paola

 

Il bando riporta:

La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice, indirizzata al Segretario Direttore della Residenza “Riviera del Brenta” - Centro di Soggiorno per Anziani di Dolo - via Garibaldi n.73 dovrà pervenire all’Ufficio Segreteria dell’Ente, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 05/07/2019

 a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.30 alle 13.30

 mediante raccomandata A.R.

 mediante invio con posta elettronica certificata (PEC) unicamente per i candidati in possesso di indirizzo di posta elettronica certificata personale, ai sensi dell’art.8 del D.Lgs 82/2005, da inviare esclusivamente all’indirizzo amministrazione@pec.residenzarb.it.

L’elenco dei candidati ammessi al concorso verrà quindi comunicata a mezzo di pubblicazione sul sito dell’ente, che sarà fatta entro le ore 12.00 del giorno 11/07/2019, con preavviso di almeno 15 giorni prima dell’effettuazione della prova. Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

La pagina web del concorso http://www.residenzarb.it/amministrazione_trasparente.asp?a=amministrativa&m=14

Pin It
Accedi per commentare