annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

regione venetoPubblicato sul Bur n. 58 del 31 maggio 2019 il concorso a cura dell'IPAB Residenza Riviera del BRENTA - centro soggiorno per anziani, DOLO (VENEZIA).

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti di operatore socio sanitario - a tempo pieno e indeterminato - categ."B1"- ccnl funzioni locali.

Requisiti richiesti: Licenza della scuola dell'obbligo e Attestato di qualifica professionale di "Operatore Socio-Sanitario "rilasciato a seguito di corso per operatori socio-assistenziali ovvero titolo equipollente.

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 05/07/2019.

I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione scritta di non ammissione dovranno presentarsi per le prove secondo il calendario pubblicato nel sito istituzionale della Residenza www.residenzarb.it - Amministrazione Trasparente - bandi di concorso in pubblicazione, a partire dalle ore 12.00 del 11/07/2019. Copia del bando, i requisiti e le modalità di partecipazione è disponibile sul sito web: www.residenzarb.it o ritirabile presso la segreteria dell'ente. Informazioni: dal lunedì al venerdì ore 9.30-13.00, tel 041/410192.

Il Segretario direttore Altissimo Dott.ssa Paola

 

Il bando riporta:

La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice, indirizzata al Segretario Direttore della Residenza “Riviera del Brenta” - Centro di Soggiorno per Anziani di Dolo - via Garibaldi n.73 dovrà pervenire all’Ufficio Segreteria dell’Ente, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 05/07/2019

 a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.30 alle 13.30

 mediante raccomandata A.R.

 mediante invio con posta elettronica certificata (PEC) unicamente per i candidati in possesso di indirizzo di posta elettronica certificata personale, ai sensi dell’art.8 del D.Lgs 82/2005, da inviare esclusivamente all’indirizzo amministrazione@pec.residenzarb.it.

L’elenco dei candidati ammessi al concorso verrà quindi comunicata a mezzo di pubblicazione sul sito dell’ente, che sarà fatta entro le ore 12.00 del giorno 11/07/2019, con preavviso di almeno 15 giorni prima dell’effettuazione della prova. Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

La pagina web del concorso http://www.residenzarb.it/amministrazione_trasparente.asp?a=amministrativa&m=14

Accedi per commentare

pubblicità