master online infermieri

policlinico napoliL'azienda ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli ha indetto un concorso per l'assunzione di 60 Operatori socio Sanitari.

Il termine per l'invio della domanda è il 16 maggio 2019.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessanta posti di operatore socio-sanitario, categoria BS (GU n.30 del 16-04-2019)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a sessanta posti di operatore socio-sanitario categoria BS.

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 16 del 25 marzo 2019 e potra' essere consultato sul sito dell'Azienda www.policliniconapoli.it  nell'Area concorsi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Gestione risorse umane - dell'A.O.U. «Luigi Vanvitelli» in Napoli, via Alcide de Gasperi, 55 (tel. 081/5664064).

Il bando:

Il bando riporta che la domanda deve essere inviata online dal sito web https://policliniconapoli.iscrizioneconcorsi.it/

Il concorso vedrà sicuramente la partecipazione di migliaia di candidati e sicuramente ci sarà la preselezione, il bando riporta che saranno ammessi alla prova successiva solo i primi 500.

La preselezione rende il concorso uno fra i più impegnativi ed il punteggio di ammissione sarà sicuramente alto, la preparazione è un aspetto da non sottovalutare, su amazon ci sono numerosi volumi fra cui scegliere, https://amzn.to/2v9ENd3

Scarica il bando: link

.

 

Pin It
Accedi per commentare