master online infermieri

gazzetta ufficialeL'Azienda Ospedaliera di Padova ha indetto un avviso pubblico per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di: Operatore Socio Sanitario Cat. Bs.

 Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale n. 179 del  15/02/2019 è indetto Avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale con la qualifica di:

OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. BS

L’avviso è espletato in base al D.P.R. n. 220/2001. Le domande di partecipazione al presente avviso, dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematicaentro il 15° giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel BURqualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Si consiglia di leggere attentamente il bando prima della compilazione della domanda on-line. I requisiti generali e specifici prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.

Il bando sarà scaricabile sul sito dell’Azienda Ospedaliera di Padova alla sezione “Concorsi e Avvisi” –  "Avvisi Attivi" al seguente indirizzo: www.aopd.veneto.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. Risorse Umane Procedure Concorsuali dell’Azienda Ospedaliera di Padova tramite il servizio di assistenza accessibile con l’apposita funzione presente nelle varie pagine del portale ISON (procedura iscrizione on-line all’avviso).

 

La domanda deve essere inviata con una procedura telematica https://aopdveneto.iscrizioneconcorsi.it/

Il Bando Operatore Socio Sanitario Cat. Bs

Pin It
Accedi per commentare