annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2Pubblicato sul Bur Veneto n. 19 del 22 febbraio 2019 il concorso a tempo indeterminato per operatore socio sanitario indetto dall'IPAB casa di riposo "Dott. Umberto ed Alice Tassoni", Cornedo Vicentino (Vicenza).

Il testo riporta:

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto in ruolo di operatore socio sanitario a tempo pieno ed indeterminato (categoria b - posizione economica b1 - ccnl 2016/2018 funzioni locali).

 

pubblicità

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO:

La domanda di ammissione al concorso, allegata al presente bando, dovrà essere redatta in carta semplice, ed inviata al Direttore della Casa di Riposo “dott. Umberto ed Alice Tassoni”, all’indirizzo: via G. Garibaldi, n. 58 – 36073 Cornedo Vic.no (VI), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/03/2019.

trattamento economico:

Il trattamento economico lordo del posto messo a concorso è quello annesso alla categoria B1 del vigente C.C.N.L. delle Funzioni Locali, che attualmente prevede:

  • stipendio tabellare annuo     € 18.034,07
  • indennità di comparto annua     € 471,72
  • tredicesima mensilità ed altre indennità ed emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni contrattuali o di legge.

Gli emolumenti sono soggetti alle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali stabilite dalla legge.

Vengono garantite le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così, come previsto dalla legge 10.04.1991, n. 125 e dall’art. 61 del D.Lgs. 3.2.1993, n. 29 e successive modificazioni, e del D.Lgs . 165/2001.

Direttore Dott.ssa De Rossi Silvia

http://www.casatassoni.it/

 

Accedi per commentare

pubblicità