master online infermieri

gazzetta ufficialeAvviso pubblico per contratto a tempo determinato indetto dall'Azienda ULSS N. 6 Euganea per coprire dei posti per OSS, pubblicatto nell'BUR Veneto l'invio della domanda deve avvenire entro e non oltre il 25

febbraio.

L'avviso richiede l'invio della domanda online tutte le info sul bando:

Avviso pubblico per l'eventuale assunzione di personale, con profilo professionale di Operatore Socio Sanitario - Cat. Bs, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. (deliberazione n. 1092 del 06.12.2018).

I candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dalle disposizioni in materia e, in particolare, dal D.P.R. n. 220 del 27.03.2001.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 24.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto di bando di avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Il Bando è disponibile sul sito internet www.aulss6.veneto.it .

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’U.O.C. Risorse Umane – Sezione Concorsi – sede di Camposampiero dell’Az. Ulss n. 6 Euganea – tel. 0499324267-85 (dal Lunedì al Venerdì – ore 10.30-13.00).

Tratto dal BUR Veneto.

Il bando riporta come requisiti specifici:

Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito delsuperamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 8 e 12 dell’accordo tra il Ministero della Salute, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001 recepito dalla Regione Veneto con Legge regionale n. 20/2001 o titolo equipollente.

Sono riconosciuti equipollenti all’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, ai sensi delle deliberazioni della Giunta Regionale del Veneto n. 2230 del 09.08.2002 e n. 3973 del 30.12.2002:

- gli attestati di qualifica rilasciati dalla Regione del Veneto alla stessa persona e denominati operatore addetto all’assistenza (OAA) e operatore tecnico addetto all’assistenza (OTAA), a seguito di percorsi formativi anche disgiunti, ma con formazione complessiva tra le 550 ore e le 1000 ore o superiore a 1000 ore;

- gli attestati di qualifica conseguiti a seguito di percorso formativo da 150 a 550 ore, resi equipollenti all’attestato di operatore socio sanitario a seguito di percorso formativo di 50 ore, ai sensi della DGR 1778/2002;

-i seguenti titoli:

assistente all’infanzia di durata triennale;

assistente per comunità infantile di durata quinquennale;

dirigente di comunità di durata quinquennale;

diploma di “Cura per anziani nelle case di cura” rilasciato dall’Istituto nazionale insegnamento delle professioni per la cura ed il servizio - organo nazionale – istituito dal Ministero delle scienze e dell’insegnamento dell’Olanda;

attestato di “Assistente geriatrico e familiare” rilasciato dalla provincia autonoma di Bolzano; diploma di “tecnico dei servizi sociali” conseguito contestualmente all’attestato regionale di qualifica di collaboratore socio-assistenziale o di collaboratore socio-assistenziale addetto all’assistenza.

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso.

Il bando dell'avviso riporta che la domanda deve essere inviata per via telematica...

tutte le istruzioni per l'invio della domanda sono sul bando che riporta anche che la domanda può essere inviata 24 ore su 24...

peccato che i servizi non si parlano e come capita per ogni concorso che viene indetto con l'a domanda online si deve aspettare il lunedì per vedere attivati i siti web dagli informatici.

La pagina web del concorso http://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.concorso&id=324

Scarica il bando

 

Accedi per commentare