Pubblicato nel BUR n. 129 del 21 dicembre 2018 l'avviso a tempo derminato per l'assunzione di operatore socio sanitario (OSS), il termine per l'invio della domanda è il 21 gennaio 2019.

Il BUR riporta:

IPAB CASA DI RIPOSO "SAN GIUSEPPE", ORGIANO (VICENZA)

Avviso di selezione per solo esame orale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di "operatore socio sanitario" cat. B.

Requisiti: licenza della scuola dell’obbligo e titolo professionale di “Operatore Socio-Sanitario” oppure il titolo di “Addetto all’Assistenza” conseguito al termine del corso biennale specifico istituito, o autorizzato dalla Regione Veneto, o titolo equipollente. Per l’esercizio della professione di Operatore Socio Sanitario, sarà onere del candidato dimostrare, presentando idonea documentazione, l’equipollenza del proprio titolo a quello previsto dalla normativa regionale vigente qualora esso sia stato conseguito in regioni diverse della Regione Veneto.

Termine di presentazione : 21/01/2019

Per informazioni Ufficio Personale della Casa di Riposo San Giuseppe dalle 10 alle 13 dal lunedì al venerdì 0444/874027 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi per commentare