L'ipab casa di riposo "CA' ARNALDI", di Noventa Vicentina (VI) ha indetto una selezione per formare una graduatoria per assunzione a tempo determinato, la selezione avverrà con colloquio.

Il termine per l'invio della domanda è il 14 gennaio 2019.

Tratto dal BUR Veneto (LINK)

 

Avviso di selezione per colloquio per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario cat. B.

Titolo di studio: licenza della scuola dll'obbligo e titolo professionale di "Operatore Socio Sanitario" oppure titolo di "Addetto all'Assistenza" conseguito al termine del corso biennale specifco istituito o autorizzato dalla Regione Veneto,  o titolo equipollente. Per l'esercizio della professione di Operatore Socio Sanitario, sarà onere del candidato dimostare, presentando idonea documentazioene, l'equipollenza del proprio titolo a quello previsto dalla normativa regionale vigente qualora esso sia stato conseguito in regioni diverse della Regione Veneto.

Termine di presentazione delle domande: 14 gennaio 2019

Prove d'esame: la data e l'ora del colloquio verranno pubblicati sul sito internet dell'Ente, casarposocarnaldi.it , nel periodo dal 21/01/2019 al 28/01/2019.

Per informazioni rivolgesi a Ufficio Personale mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Risorse:

https://www.casariposocaarnaldi.it/

 

Accedi per commentare