L'Azienda Ospedaliera di Catanzaro "Pugliese-Ciaccio" ha pubblicato il diario della prova per il concorso a tempo indeterminato per OSS per tutti coloro che hanno prodotto domanda di partecipazione al Concorso per n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario – Categoria Bs, livello iniziale – ruolo tecnico.

La prova pratica si terrà nei giorni e orari sotto indicati presso l’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro nei locali che ospitano i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Economiche e Sociali del Campus Universitario Salvatore Venuta, sita Viale Europa - 88100 Catanzaro (CZ), secondo il seguente calendario:

Giorno 4 gennaio 2019

Ore 8,00 Dai cognomi che iniziano con la lettera:

A Ai cognomi che iniziano con la lettera: CHI

Ore 11,30 Dai cognomi che iniziano con la lettera:

CIA Ai cognomi che iniziano con la lettera: GEZZ

Ore 15,00 Dai cognomi che iniziano con la lettera: 

GIA Ai cognomi che iniziano con la lettera: MER

Giorno 5 gennaio 2019

Ore 8,00 Dai cognomi che iniziano con la lettera:

MES Ai cognomi che iniziano con la lettera: ROZ

0re 11,00 Dai cognomi che iniziano con la lettera:

RUB Ai cognomi che iniziano con la lettera: ZU

I candidati sono ammessi alla prova, con riserva di verifica del possesso dei requisiti di partecipazione al concorso e potranno essere esclusi in qualsiasi momento della procedura, qualora se ne riscontri la mancanza.

Per essere ammessi alla prova pratica, i candidati, dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido, tra quelli previsti dall’art. 35 del DPR 445/2000, possibilmente quello indicato nella fase della candidatura La prova verterà nella risoluzione di un questionario contenente una serie di quesiti a risposta multipla sugli argomenti indicati dal bando di concorso.

La mancata presentazione nel giorno e ora della convocazione, dovuta anche a cause di forza maggiore, è considerata, a tutti gli effetti di legge, espressa rinuncia e non consentirà la prosecuzione delle successive prove del concorso.

Non sarà possibile, per nessun motivo, cambiare l’orario o il giorno di convocazione per motivi di organizzazione. Sarà consentito ai soli candidati che, per motivi relativi a festività religiose (previsti dall’art. 6 del DPR 487/94, nonché dall’art. 4 comma 3 della legge 8 marzo 1989, n. 101), di chiedere l’eventuale spostamento della data dal sabato 5 gennaio al venerdì 4 gennaio.

Per motivi organizzativi la richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 21 dicembre 2018 a mezzo mail indirizzata a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’esito della prova sarà reso tramite il sito internet www.aocatanzaro.it  solo dopo la valutazione dei titoli.

I candidati ammessi al colloquio dovranno verificare nella sezione concorsi del suddetto sito, la conferma della data e la sede dell’invito a sostenerlo, rammentando che lo stesso avviso costituirà convocazione a tutti gli effetti di legge e non sarà inviata nessun’altra comunicazione scritta. La presente comunicazione ha valore legale a tutti gli effetti di legge, quale notifica a sostenere la preselezione.

fShare
7
Pin It
Accedi per commentare