camposampiero oss

Pubblicato ed attivo il concorso indetto dall'IPAB CENTRO SERVIZI PER ANZIANI "A. MORETTI BONORA", CAMPOSAMPIERO (PADOVA), il concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 posti (n. 1 a tempo pieno, n. 1 a tempo parziale verticale 30 ore settimanali, n. 2 a tempo parziale orizzontale 18 ore settimanali) a tempo indeterminato nel profilo di "OPERATORE ADDETTO ALL'ASSISTENZA", cat. B - posizione economica e giuridica B1.

 

La graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata anche per eventuali assunzioni a tempo determinato, nel periodo di validità della medesima.

Requisiti di ammissione: licenza della scuola dell'obbligo e attestato di "Operatore Socio Sanitario" o titolo equipollente.

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 20.12.2018.

Calendario delle prove: sarà pubblicato nel sito istituzionale dell'Ente (www.csabonora.it) entro il 31.01.2019. La pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Per informazioni rivolgersi alla Responsabile dell’Ufficio Personale del Centro Servizi per Anziani “A.M. Bonora” tel. 0499317111 (orario apertura degli uffici: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 18.00) e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il bando è integralmente disponibile nel sito istituzionale dell'Ente: www.csabonora.it

 

Segretario - Direttore Dott. Stefano Gallo

Il bando è scaricabile dal link diretto alla pagina (LINK).

L'invio della domanda può essere effettuato con e-mail PEC che deve essere personale.

Il bando riporta, all'art.9, le materie del concorso:

Art. 9 - Programma delle prove d’esame, iter concorsuale e valutazioni Il Concorso si articolerà sulle seguenti prove d’esame:

Prova Scritta:

Quesiti, anche in forma di test a risposta sintetica o multipla, sulle materie di studio per il conseguimento della qualifica di “Operatore Socio Sanitario”;

tecniche di assistenza diretta all’Anziano;

cenni sulla legislazione sociosanitaria statale e regionale; principali aspetti della disciplina del rapporto di pubblico impiego.

Prova Pratica e/o Orale:

Dimostrazione o descrizione o applicazione pratica di tecniche di assistenza diretta all’Anziano;

quesiti orali sulle stesse materie di cui alla prova scritta.

Ulteriori accertamenti:

Conoscenze informatiche di base e di lingue straniere ai sensi dell’art. 37 D.Lgs. 165 del 30.03.2001

Inoltre, per i candidati non cittadini italiani, occorrerà dimostrare buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.

Il diario delle prove sarà indicato nel sito istituzionale dell’Ente (www.csabonora.it) entro il 31.01.2019.

Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti. 

Nota:

il bando in questione è un concorso a tempo indeterminato, per il primo classificato ed un avviso a tempo determinato nel caso si rendano necessarie sostituzioni.

Accedi per commentare