gazzetta ufficiale2Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'estratto del concorso OSS, l'invio delle domande deve essere effettuato entro 30 giorni.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA «FEDERICO II» DI NAPOLI CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciassette posti di operatore socio-sanitario, categoria B. (GU n.86 del 30-10-2018)

 

 

In esecuzione della deliberazione n. 637 del 2 ottobre 2018, e' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciassette posti di operatore socio-sanitario, categoria B, livello economico BS comparto Sanita', per le esigenze dell'AOU Federico II.

Il bando integrale del suddetto concorso e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 72 dell'8 ottobre 2018, nonche' sul sito web dell'Azienda ospedaliera universitaria «Federico II» ( www.policlinico.unina.it).

 

La pagina web dedicata LINK non riporta il bando che ho ritrovato dal BUR Campania e lo scarichi da questo link.

Interessante l'invio della domanda online e il bando riporta:

ART. 4 PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.

Si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con sufficiente anticipo.

4.1 REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

-Collegarsi al sito internet: https://policlinicounina.iscrizioneconcorsi.it/;

-Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti. Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).

-Collegarsi, una volta ricevuta la mail, con le credenziali provvisorie al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati;

4.2 ISCRIZIONE ON LINE AL CONCORSO PUBBLICO (CFR MANUALE ISTRUZIONI PER L’USO DELLA PROCEDURA E DISPONIBILE NEL PANNELLO DI SINISTRA DELLE VARIE PAGINE DI CUI SI COMPONE IL SITO WEB, NONCHE’ PRESENTE NELLA HOME PAGE).

-Dopo aver inserito Username e Password definitiva selezionare la voce di menù “Concorsi”, per accedere alla schermata dei concorsi disponibili.

-Cliccare l’icona “Iscriviti” corrispondente al concorso/avviso al quale intende partecipare.

-Il candidato accede alla schermata di inserimento della domanda, dove deve dichiarare il POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI E SPECIFICI richiesti per l’ammissione al concorso.

-Si inizia dalla scheda “Anagrafica”, che deve essere compilata in tutte le sue parti e dove va allegata la scansione del documento di identità, cliccando il bottone “aggiungi documento” (dimensione massima 1 mb).

-Fare attenzione al corretto inserimento dell’indirizzo PEC: il candidato deve indicare una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale, dalla quale si evincano, pena esclusione, chiaramente il nome e il cognome dello stesso (non sono ammesse PEC istituzionali accreditate ad Enti pubblici, privati, etc… né PEC recanti pseudonimi). Non sono ammesse, altresì, caselle di posta semplice/ordinaria) in quanto la stessa sarà utilizzata per l’invio di notifiche e convocazioni al candidato stesso.

-Per iniziare cliccare il tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento, confermare cliccando il tasto in basso “Salva”;

...

Importante:

Ricordarsi di verificare di avere un email standard attiva prima di iniziare la registrazione per l'invio della domanda.

Accedi per commentare