master online infermieri

gazzetta ufficiale2

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il diario del concorso per operatore socio sanitario indetto dall'ASL Roma 5 Tivoli.

Il concorso vede l'inizio della prova orale dal 3 settembre 2018 fino al 18 settembre.

 

La GU riporta:

Si comunica che la prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quindici posti di operatore socio sanitario, categoria «Bs», secondo le modalita' stabilite nel bando, e' prevista per i seguenti giorni: 3, 4, 5, 6, 7, 10, 11, 12, 13, 14, 17 e 18 settembre 2018. La suddetta prova si svolgera' presso la sede aziendale, sita in Tivoli (RM), via Acquaregna n. 1/15, secondo l'articolazione riportata nel sito web aziendale www.aslroma5.info/web/convocazioni 
I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. Si precisa che la mancata presentazione alla citata prova nella data e nell'orario stabilito, o la presentazione in ritardo, ancorche' dovuta a causa di forza maggiore, comportera' l'irrevocabile esclusione dal concorso.

 La pubblicazione non riporta con quali iniziali sono convocati i partecipanti, questo richiede di attendere qualche giorno.

La pubblicazione ha anche il link errato, salvo che non venga attivato da lunedì, appena l'informatico del sito riprende l'attività, oppure si può sorvegliare da lunedì, il sito https://www.aslroma5.info andare su Abo pretorio, poi concorsi e quindi convocazioni.

 

Accedi per commentare