master online infermieri

gazzetta ufficiale2Pubblicata in GU la mobilità per 45 posti OSS in Basilicata, l'invio della domanda deve avvenire entro il 2 marzo.

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE «SAN CARLO» DI POTENZA CONCORSO (scad. 2 marzo 2019)

Mobilita' volontaria per la copertura di quarantacinque posti di operatore socio-sanitario, categoria B/BS, a tempo indeterminato, in servizio presso le aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale e gli enti indicati nell'art. 6 del CCNQ del 13 luglio 2016. (GU n.13 del 15-02-2019)

 

E' indetto avviso di mobilita' volontaria per la copertura di n. 45 posti di «Operatore socio sanitario - OSS - Cat. B/Bs», per i Presidi ospedalieri dell'AOR San Carlo, riservato al personale del Comparto sanita', con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in servizio presso le aziende ed enti del SSR e nazionale e gli enti indicati nell'art. 6 del CCNQ del 13 luglio 2016.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dai documenti prescritti, scade il 15° (quindicesimo) giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 2 del 16 gennaio 2019 ed e' altresi' visionabile sul sito internet dell'Azienda www.ospedalesancarlo.it - Sezione «Amministrazione Trasparente - Avvisi di mobilita'».

Per informazioni telefoniche - U.O.C. Gestione risorse umane - Tel. 0971/613032.

Pubblicato in GU al link

 

La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale di venerdì sera crea un gap, nel senso che i siti web delle aziende ospedaliere hanno chi li gestisce di riposo il fine settimana, la pubblicazione sul sito ci sarà di lunedì, per non perdere due giorni ho cercato il bando nel BUR Basilicata e ho trovato il file, il bando è a pagina 38 del BUR Basilicata LINK

 

Accedi per commentare