gazzetta ufficialeRinvio diario prova pratica del concorso per 1 posto OSS dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

La comunicazione del diario sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 20 aprile, a causa dell'alto numero di domande devono organizzarsi.

Il bando offre delle informazioni utili per prepararsi...

Il testo riporta:

Si rende noto a tutti i candidati del concorso pubb lico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Operatore Socio Sanitario – cat. Bs, presso l’Azien da Ospedaliero-Universitaria di Parma pubblicato nella G.U. – 4° serie speciale “Concorsi ed esami” n. 69 del 12 settembre 2017, che le numerose domande di partecipazione non hanno consentito la pubblicazione del diario della prova pratica nei tempi previsti dal bando di partecipazi one.

Pertanto, le modalità di espletamento della prova p ratica, o l’ulteriore rinvio della stessa, saranno pubblicati con successivo avviso nella G.U. – 4° serie speciale “Concorsi ed esami” – del 20 aprile 2018 e sul sito dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria d i Parma www.ao.pr.it/lavorare/selezionieconcorsi 

Si informa inoltre che, ai candidati che risulteranno in possesso dei requisiti previsti verrà data comunicazione della loro ammissione esclusivamente sul sito dell’Azienda Ospedaliero- Universitaria di Parma, mentre a coloro che non verranno ammessi al concorso in oggetto verrà data comunicazione a mezzo raccomandata a.r.

La pagina web del concorso

 

Le informazioni sulle prove del concorso sono ai punti 6 e 7 del bando:

PROVA PRATICA, quiz a risposta multipla sull'esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta.
PROVA ORALE, sulle materie oggetto della prova pratica.
 
La prova pratica potrà consistere anche nella soluzioni di quesiti a risposta multipla/sintetica.
Il superamento della prova pratica e della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno
21/30.
 
La prova pratica sarà un quiz impegnativo, perchè se c'è un numero alto di domande, dovranno scremare il numero di partecipanti.
 
Le date della prova orale saranno rese note almeno 20 giorni prima attraverso pubblicazione sul sito internet aziendale www.ao.pr.it/lavorare/.. la preparazione dell'orale non può essere fatta 20 giorni prima, deve iniziare contemporaneamente alla preparazione dello scritto.
.
Le due prove offrono 60 punti e farle bene consente di essere in posizione molto alta nella graduatoria, sapere gli argomenti durante un esame orale, non vuol dire di saper fare bene i quiz.
Fare i quiz richiede allenamento e l'attenzione di raggiungere un livello adeguato nei seguenti punti:
buona lettura della domanda,
buona lettura della risposta,
capacità di concentrazione per oltre 30 minuti consecutivi,
capacità di autocritica sulle risposte dei quiz e andare a rileggere gli argomenti di cui non si sa nulla.
 
Per preparare l'orale al meglio, trovarsi con i colleghi e fare un colloquio aperto, che parte da un argomento e arriva chissa dove, avendo cura di ripetere le definizioni in modo rigoroso.
 
 
Su Amazon ci sono numerosi volumi di quiz, visti i cambi normativi, di solito il più recente è il più adatto.
Pin It
Accedi per commentare