annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

OSS e OSSS

concorso infermieri lanciano vasto chietiOperatore Socio Sanitario OSS, è stato istituito con l'accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001, mentre l'Operatore Socio Sanitario con formazione complementare in assistenza sanitaria OSSS è stato istituito con l'accordo Stato-Regioni del 16 gennaio 2003.

L'assunzione come Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato nelle strutture pubbliche è subordinata al superamento del concorso che prevede due prove una scritta ed una orale. L'assunzione a tempo determinato invece può avvenire anche con un avviso per titoli.

regione venetoPubblicato nel Bur Veneto n. 135 del 04 settembre 2020 il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 15 posti di Operatore Socio Sanitatario (OSS).

La domanda deve essere inoltrata entro e non oltre il 4 ottobre 2020.

Fra i documenti anche il modulo sulla non esposizione al coronavirus.

gazzetta ufficiale2Il concorso per 34 posti OSS nel circondario bolognese scade fra pochi giorni anche se è stato pubblicato pubblicato in Gazzetta il 28 agosto, ma hanno tenuto conto della data di pubblicazione sul loro sito.

La domanda può essere presentata online https://servizionline.nuovocircondarioimolese.it/ attraverso l'autenticazione con lo SPID.

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD» DI PESARO ha indetto un concorso pubblico a tempo indeterminato per 52 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS).

La domanda deve essere inviata entro il 13 settembre 2020. 

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantadue posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs. (GU n.63 del 14-08-2020).

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA CASA PER ANZIANI DI CIVIDALE DEL FRIULI ha indetto un concorso per 3 posti OSS.

Il termine dell'invio delle domande è il 3 settembre 2020.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.60 del 04-08-2020)

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE DI UDINE ha indetto un concorso per 60 OSS, il termine per l'invio delle domande è il  3 settembre 2020.

L'estratto del concorso pubblico è stato pubblicato in GURI il 4 agosto 2020.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessanta posti di operatore socio-sanitario, categoria BS, da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale. (GU n.60 del 04-08-2020)

pubblicità