master online infermieri

OSS e OSSS

Operatore Socio Sanitario OSS, è stato istituito con l'accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001, mentre l'Operatore Socio Sanitario con formazione complementare in assistenza sanitaria OSSS è stato istituito con l'accordo Stato-Regioni del 16 gennaio 2003.

gazzetta ufficiale2Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) l'estratto che annuncia l'inizio dei 30 giorni per l'invio della domanda per il concorso a tempo indeterminato a 2445 posti per Operatore Socio Sanitario.

La domanda deve essere inviata online e prevede il pagamento di 10 euro come tassa di concorso.

Comunicato:

Pubblicato nel Bur n. 100 del 05 ottobre 2018 l'estratto dell'avvio del concorso di stabilizzazione di 6 unità OSS.

Pubblicato sul Bur n. 100 del Veneto l'avviso dell'IPAB ISTITUTO SERVIZI ASSISTENZIALI "CIMA COLBACCHINI" (ISACC), BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) il bando di selezione pubblica per solo esame per la formazione di una graduatoria del personale da assumere a tempo determinato con il profilo professionale di "Operatore Socio Sanitario" cat. B posizione economica B1 (CCNL Comparto Funzioni Locali).

gazzetta ufficiale2Pubblicato sul Bur Veneto n. 100 del 05 ottobre 2018 l'avviso di mobilità dell'IPAB, Bassano del Grappa che riporta:

IPAB ISTITUTO SERVIZI ASSISTENZIALI "CIMA COLBACCHINI" (ISACC), BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Avviso di mobilità per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.1 "Operatore Socio Sanitario" - categoria B1 (CCNL Comparto Funzioni Locali).

gazzetta ufficiale2Comunicato:

Pubblicato il diario del concorso pubblico a 6 posti OSS realizzato in forma congiunta dall'Azienda ospedaliera di Bologna, l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda USL di Imola, l'Istituto Ortopedico Rizzoli, l'Azienda ospedaliero universitaria di Ferrara e l'Azienda USL di Ferrara.

La Gazzetta Ufficiale riporta:

gazzetta ufficiale2Comunicato:

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale ,'avviso per assunzioni a tempo determinato di Operatore Socio Sanitario presso l'APSP Pianura Est Pieve di Cento.

L'invio della domanda deve avvenire entro il 4 novembre.

Comunicato:

Diario del concorso a 4 posti OSS, le prove saranno il 23 ottobre, secondo fasce orarie.