OSS e OSSS

Operatore Socio Sanitario OSS, è stato istituito con l'accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001, mentre l'Operatore Socio Sanitario con formazione complementare in assistenza sanitaria OSSS è stato istituito con l'accordo Stato-Regioni del 16 gennaio 2003.

gazzetta ufficialePubblicato sul BUR del Trentino Alto Adige il concorso pubblico indetto dalle Aziende pubbliche in Provincia di Trento APSP - Casa di Riposo Santo Spirito - Fondazione Montel - Pergine Valsugana.

Scadenza per l'invio della domanda: venerdì 01 giugno 2018 ad ore 12:00.

Pubblicata la comunicazione in Gazzetta Ufficiale, il 2 aprile avevano detto che il 20 sarebbe stata comunicata la data, ma non è così.

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA DIARIO

Rinvio del diario della prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, categoria Bs. (GU n.32 del 20-04-2018)

gazzetta ufficialePubblicato sul Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna n.87 del 11.04.2018 il bando del concorso pubblico riporta n.6 posti OSS ma il concorso è indetto in forma congiunta fra le aziende sanitarie di Piacenza, Reggio Emilia e Modena e non si impegnano se non per assumere centinaia di OSS.

Il concorso è IN ARRIVO, perchè l'invio della domanda dovrà essere fatto dal giorno della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per i 30 giorni successivi, dalla pubblicazione nel BUR alla pubblicazione in GU potrebbe passare 1 settimana o mesi, ma non molti la preselezione è già decisa.

L'IPAB casa di riposo "A. GALVAN", Pontelongo (PD) ha indetto una selezione pubblica per soli esami (colloquio e prova orale) per il conferimento di incarichi a tempo determinato a tempo pieno (36h sett.li) e alcuni a tempo parziale (orizzontale/verticale/misto 18, 23, 24, 27 o 30h sett.li).

Sono richiesti di esecutore/trice addetto/a all'assistenza (cat. B, pos. B1) con titolo da OSS, OTA, OAA, le mansioni previste sono:

R.A.O. RESIDENZA PER ANZIANI DI ODERZO CONCORSO (scad. 14 maggio 2018)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio assistenziale, a tempo pieno ed indeterminato, categoria B1. (GU n.30 del 13-04-2018)

gazzetta ufficialeL'Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA CONCORSO ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale la mobilità per 2 posti OSS, l'invio della domanda può essere effenttuato entro e non oltre il 30 aprile 2018.

La Gazzetta Ufficiale riporta:

Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di operatore socio sanitario. (GU n.26 del 30-03-2018)

gazzetta ufficialeRinvio diario prova pratica del concorso per 1 posto OSS dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

La comunicazione del diario sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 20 aprile, a causa dell'alto numero di domande devono organizzarsi.

Il bando offre delle informazioni utili per prepararsi...