master online infermieri

OSS e OSSS

Operatore Socio Sanitario OSS, è stato istituito con l'accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001, mentre l'Operatore Socio Sanitario con formazione complementare in assistenza sanitaria OSSS è stato istituito con l'accordo Stato-Regioni del 16 gennaio 2003.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/11/2019.

Il bando riporta il modulo della domanda e le indicazioni per il bollettino LINK

Il sito web http://www.ipabchiampo.it

gazzetta ufficiale2L'ASP Catania ha pubblicato 4 procedure concorsuali con un unico estratto in GU, la mobilità per infermiere e OSS, il concorso si attiverà in seguito ad esito negativo della mobilità, quindi fare anche la domanda del concorso. L'invio delle domande deve essere effettuato entro e non oltre il 3 novembre 2019.

Attenzione, chi può partecipare alla mobilità può fare anche il concorso.

Mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio e contestuale indizione di concorso pubblico, per la copertura di vari posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, e operatore socio sanitario, categoria Bs, per il Bacino Sicilia Orientale. (GU n.79 del 04-10-2019)

regione venetoL'IPAB PIO OSPIZIO "SAN MICHELE", di Nogara (Verona) ha indetto un concorso per l'assunzione di 3 operatori socio sanitari con contratto a tempo indeterminato.

L'invio della domanda deve avvenire entro e non oltre il 22 novembre 2019, il BUR Veneto riporta:

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno ed indeterminato, categoria B, posizione economica B1, CCNL regioni ed autonomie locali.

gazzetta ufficiale2La casa di riposo di LEGNAGO ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio-sanitario, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.74 del 17-09-2019)

La Casa di riposo di Legnago IPAB ha indetto bando di concorso pubblico la cui domanda deve essere inviata entro il 17 ottobre 2019.

gazzetta ufficiale2L'ASST DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs. (GU n.74 del 17-09-2019)

L'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 17 ottobre 2019.

La GU riporta: