OSS e OSSS

concorsopubblicoL'Operatore Socio Sanitario (OSS), può lavorare nel settore pubblico o privato.

L'assunzione come OSS a tempo indeterminato nelle strutture pubbliche è subordinata al superamento del concorso che prevede due prove una scritta ed una orale.  L'assunzione a tempo determinato invece può avvenire anche con un avviso per titoli.

La preparazione oltre ad una cultura professionale richiede di apprendere una metodologia per fare i quiz delle prove, scegli su amazon uno degli ultimi libri usciti perchè hanno le domande aggiornate con le normative e le evidenze più recenti.

gazzetta ufficiale2Il più grande concorso per operatore socio Sanitario (OSS), era da un po di tempo che non usciva un concorso così imponente, le assunzioni riguarderanno le aziende sanitarie di Bologna e Ferrara.

Nella Gazzetta Ufficiale è riportato 6 posti OSS, ma quello è il numero minimo che devono indicare, 1 per ogni azienda partecipante.

L'importante è entrare in graduatoria e dopo le aziende chiameranno.

Il CENTRO DI SERVIZI CASA DI RIPOSO FRANCESCO FENZI DI CONEGLIANO ha indetto un concorso per 22 posti OSS, il termine per l'invio della domanda è il 18 febbraio 2021.

Il concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di ventidue posti di operatore socio sanitario categoria B, a tempo pieno ed indeterminato è stato pubblicato come estratto nella GU n.5 del 19-01-2021.

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 5 DI LA SPEZIA ha indetto un concorso pubblico per 159 posti OSS.

Il termine per l'invio della domanda è il 18 febbraio 2021.

La domanda deve essere inviata online e non è ammessa altra forma.

Massima attenzione per l'invio della domanda dato che in caso di errori non si viene iscritti.

gazzetta ufficialeL'ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato per 10 Operatori Socio Sanitari.

La domanda deve essere inviata online attraverso il sito web dedicato entro e non oltre il 28 gennaio 2021.

gazzetta ufficiale2La Casa di riposo Don A. Simionati e Cav. D.Soattini di Barbarano di mossano ha indetto un concorso a tempo indeterminato per l'assunzione di 4 posti come operatore socio sanitario (OSS).

Il termine per l'invio della domanda è il 18 dicembre 2020.

La Gazzetta ufficiale riporta: