OSS e OSSS

concorso infermieri lanciano vasto chieti

Operatore Socio Sanitario OSS, è stato istituito con l'accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001, mentre l'Operatore Socio Sanitario con formazione complementare in assistenza sanitaria OSSS è stato istituito con l'accordo Stato-Regioni del 16 gennaio 2003.

L'assunzione come Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato nelle strutture pubbliche è subordinata al superamento del concorso che prevede due prove una scritta ed una orale. L'assunzione a tempo determinato invece può avvenire anche con un avviso per titoli.

gazzetta ufficiale2

La residenza per anziani BEATA GAETANA STERNI DI AURONZO DI CADORE ha indetto un concorso pubblico per 7 posti Operatore Socio Sanitario (OSS).

L'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 5 aprile 2020.

regione veneto

Pubblicato nel Bur Veneto n. 23 del 21 febbraio 2020 il concorso dell'IPAB "VILLA SERENA" SERVIZI SOCIALI E SOCIOSANITARI ALLA PERSONA, LONIGO (VICENZA), il termine per l'invio della domanda è il 16 marzo 2020.

Il BUR riporta:

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio sanitario cat. B pos. ec. B1.

gazzetta ufficiale2

L'ASL Biella ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 30 posti OSS.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre il 22 marzo 2020 con le modalità descritte nel bando.

La GURI riporta:

AZIENDA SANITARIA LOCALE BI DI BIELLACONCORSO (scad. 22 marzo 2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs (GU n.15 del 21-02-2020)

gazzetta ufficiale2

L'ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI DI MELDOLA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di operatori socio sanitari (OSS).

L'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 19 marzo 2020.

La Gazzetta ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, categoria BS, a tempo indeterminato. (GU n.14 del 18-02-2020)

gazzetta ufficiale2

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il concorso per 25 posti OSS a cura dell'IRCCS ASSOCIAZIONE OASI MARIA SS. ONLUS DI TROINA.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre l'8 marzo 2020.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.11 del 07-02-2020)