gazzetta ufficiale2L'AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 3 SERENISSIMA DI VENEZIA MESTRE, ha indetto un concorso pubblico per la sStabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio sanitario, categoria Bs.

L'estratto è stato pubblicato in GU n.57 del 20-07-2021.

il termine per l'invio della domanda è il 19 agosto 2021.

gazzetta ufficiale2ESTAR ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di Operatori socio Sanitari (OSS) per la toscana.

La domanda deve essere inviata entro l' 8 agosto 2021 attraverso la procedura online.

Il concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, categoria BS, a tempo indeterminato, per l'Azienda unita' sanitaria locale Toscana Nord Ovest è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale n.54 del 09-07-2021.

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 5 DI LA SPEZIA ha pubblicato il diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centocinquantanove posti di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo indeterminato, di cui quarantotto posti riservati ai volontari delle Forze armate.  

Il testo completo è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.51 del 29-06-2021.

Le prove inizieranno il 20 luglio.

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SANITARIA LOCALE «VC» DI VERCELLI ha indetto un concorso pubblico per 7 posti OSS.

Il termine per l'invio della domanda è il 4 luglio 2021.

L'estratto in Gazzetta ufficiale riporta, "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di operatore socio-sanitario, a tempo indeterminato. (GU n.44 del 04-06-2021).

gazzetta ufficiale2La CASA DI RIPOSO «F. BEGGIATO» di onselve ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 14 Operatori Socio Sanitari (OSS).

Il termine per l'invio della domanda è il  27 giugno 2021.

L'estratto pubblicato in Gazzetta Ufficiale riporta: