annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

ospedale germania… un´altra offerta di lavoro per la Germania? Ma si trovano proprio dappertutto! Tutte, poi, promettono la stessa cosa: contratto a tempo indeterminato, stipendio a partire da 2.800€, appartamento per il primo tempo.

C´è un motivo molto semplice:

Le condizioni sono quasi uguali in tutti gli ospedali pubblici tedeschi, perché sono regolati tramite un contratto collettivo di lavoro. E molti ospedali hanno appartamenti o stanze per i suoi lavoratori. Per questo, tutte le agenzie possono promettere le stesse cose e per questo quasi tutte le offerte di lavoro sono più o meno uguali.


Quindi, se ti interessa solo avere un contratto a tempo indeterminato, un buon salario e un appartamento, puoi andare a lavorare in qualunque ospedale pubblico tedesco.

Ma se...
● … vuoi fruire della migliore preparazione linguistica
● … vuoi relazionarti con un´agenzia di cui davvero ti puoi fidare
● … vuoi lavorare in una clinica rinomata, tra le migliori in Germania

… allora noi di Linguedo potremmo essere quelli giusti per te.

Corso di lingua
Il nostro corso di lingua è stato sviluppato da noi, senza compromessi e pensato unicamente per infermieri italiani. Circa la metà del nostro team è  impegnata esclusivamente nelle lezioni di lingua e nel miglioramento del corso - e si vede. Puoi seguire il corso dappertutto e in ogni momento, perché è completamente online.

Dei ca. 180 alunni che hanno sostenuto finora la prova del B2, solamente uno di loro non l´ha superata almeno la parte orale al primo colpo.
E quasi tutti ce la fanno in 7-10 mesi!

Fiducia
Più della metà dei dipendenti di Linguedo è di origine italiana e si è trasferita in Germania per lavoro. La nostra età media è di 27 anni. Sappiamo cosa vuol dire cambiare paese e che sfide questo può comportare. Sappiamo anche quanto sia difficile imparare il tedesco.
Ti accompagneremo passo dopo passo.
Il nostro obiettivo non è fare più soldi possibile, ma offrirvi le migliori prospettive e contrastare la mancanza di personale infermieristico negli ospedali tedeschi.

Gli ospedali
Lavoriamo con le migliori cliniche in Germania, tra cui anche il KUM, clinica universitaria di Monaco (dove lavorano 37 dei nostri infermieri), la clinica universitaria di Augusta (dove lavorano 18 dei nostri infermieri), l'ospedale universitario di Gottinga (20 infermieri), quello rechts der Isar di Monaco (35 infermieri) e molti altri.
Al momento stiamo reclutando per due cliniche: l´ospedale di Agatharied e le Diakoniekliniken di Francoforte.

● L'ospedale di Agatharied (350 letti, a 45 minuti da Monaco), dove già lavorano alcuni dei nostri infermieri italiani, sta cercando 30 infermieri, prevalentemente per i reparti di terapia intensiva, intermediate care e geriatria (è possibile, per candidati con esperienza, anche l'inserimento nel  reparto di sala operatoria).

Maggiori informazioni su agatharied.linguedo.it

● Le Diakoniekliniken di Francoforte (2 ospedali diversi con rispettivamente 697 e 245 letti) stanno cercando 7 persone per il reparto di terapia intensiva. 

Maggiori informazioni su francoforte.linguedo.it

 

germania sala operatoria

 

Candidati ora! Insieme scopriremo se sei la persona giusta per Linguedo e, soprattutto, se Linguedo è l'agenzia giusta per te.

Ecco gli step della candidatura, spiegati per punti:

  1. Dopo l’invio della candidatura sulla nostra pagina web linguedo.it, fisserete un colloquio conoscitivo in videochiamata, nel giorno e all’orario per voi più comodo.
  2. I candidati selezionati verranno invitati ai colloqui di persona che si terranno a Roma a fine gennaio 2020 per Agatharied, e a Francoforte per Francoforte.
  3. Superato il colloquio di Roma, ci sarà un viaggio gratuito ad Agatharied, per visitare l’ospedale e la città. Nel caso di Francoforte, fate il viaggio insieme col colloquio (anche gratuitamente).
  4. Se deciderete di accettare dopo il colloquio, firmerete un pre-contratto di lavoro a tempo indeterminato.
  5. Inizierete il corso di tedesco online gratuito con Linguedo (a partire da febbraio 2020 per 7-9 mesi).
  6. Dopo il superamento dell’esame B2 di tedesco, ti sosterremo durante il trasferimento in Germania (autunno 2020). Ti verrà affiancato un tutor che ti guiderà nella nuova città e in ospedale, ma anche noi di Linguedo saremo sempre disponibili per aiutarti con pratiche burocratiche e non, anche dopo il trasferimento.


Pensi che sia l’opportunità giusta per te? Candidati ora! Non vediamo l'ora di conoscerti!
… per altri dubbi e domande, mandaci una mail all´indirizzo ciao@linguedo.com

Accedi per commentare

pubblicità