master online infermieri

lavoro infermieri germaniaLa GermanCareerCompany arriva in Italia con stipendi netti a partire da 2700 euro e contratto a tempo indeterminato.

La conoscenza della lingua tedesca (B2 per le professioni sanitarie – C1 per i medici) è requisito essenziale.

A tal proposito l'azienda offre un corso di tedesco assolutamente gratuito e privo di clausole. Il corso di lingua si terrà a Bari e sono previsti anche alloggi gratuiti, nei pressi della scuola, per i candidati fuori sede. Certificato il livello di lingua, viene offerta assistenza nel processo di riconoscimento del titolo di laurea in Germania.

Dopo il riconoscimento si ottiene il contratto a tempo indeterminato.

Previsto, inoltre, un programma di integrazione con escursioni e serate con il personale dell' azienda. Viene, in aggiunta, offerto un periodo di affiancamento retribuito con personale italiano presente in azienda. La GermanCareerCompany e una Zeitarbeitsfirma molto nota in Stuttgart e si occupa di prestare personale specializzato all'interno di ospedali pubblici per circa 3-9 mesi, al termine dei quali il dipendente viene spostato in un'altra azienda ospedaliera-cliente.

L'azienda offre un lavoro dinamico che consente di fare esperienza, di conoscere tante realtà ospedaliere e standard clinici in Germania.

Tale dinamicità viene retribuita con uno stipendio netto a partire da 2700 euro al mese per professionisti sanitari e a partire da 4000 euro netti al mese per i medici.

Inoltre l'azienda offre anche alloggio gratuito (appartamento già arredato ) nei pressi dell azienda ospedaliera-cliente.

L'alloggio viene, quindi, pagato dall'azienda. Per raggiungere l'ospedale vengono rimborsati i costi carburante (0,15 Euro/cent per Km – per i possessori di auto) mentre i mezzi pubblici vengono totalmente rimborsati dall'azienda.

La GermanCareerCompany lascia al dipendente decidere in quale città tedesca e in quale reparto lavorare (Posti disponibili in U.O. di degenza Pronto Soccorso, Terapia Intensiva, IMC, Chirurgia, Stroke Unit, Neurologia e molti altri).

Vengono garantiti anche voli gratuiti A/R per l Italia. L'obiettivo dell azienda è chiaro: assumere medici, infermieri ed ostetriche per aziende ospedaliere pubbliche.

Il 23 Novembre 2019 ore 11:00 presso ACIT di Bari (Corso Italia 19) si terrà una breve presentazione dell'azienda e a seguire colloqui di lavoro FaceToFace con il manager e il direttore generale della GermanCareerCompany.

L'azienda riconosce il grado di preparazione dei professionisti sanitari e medici italiani ed è disponibile alle esigenze di ogni singolo candidato. Molti Italiani, che lavorano con la GermanCareerCompany, riconoscono: meritocrazia, trasparenza e flessibilità.

Per avere maggiori informazioni clicca qui

Per partecipare ai colloqui invia il tuo CV a: giuseppe.maffione@gcc-company.de

Whatsapp: +393343790234
Pagina Fb: German Career Company
Account Fb: Giuseppe GermanCareer Maffione
*GUTENTAGERMANCAREERCOMPANY*

 

GCC

 

 

 

 

 

 

GermanCareerCompany GmbH
Charlottenplatz 6 70173 Stuttgart
www.gcc-company.de

 

Pin It
Accedi per commentare