infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

linguedo lavoro monacoSi dice che Monaco di Baviera sia la cittá più a nord d’Italia e, effettivamente, con più di 28.000 connazionali che vivono in questa frizzante metropoli tedesca, noi italiani ci sentiamo un po’ a casa.

La città è stata eletta come cittá più vivibile al mondo da Monocle nel 2018. E non fatichiamo a crederlo! Monaco è vivace, internazionale, vicina alle montagne, ai laghi e all’Italia.

Se l’idea di vivere in questa cittá ti affascina, cogli l’attimo!

Linguedo sta selezionando personale infermieristico per il primo ospedale più grande di Monaco, e il secondo più grande della Germania: il Klinikum der Universität München. Se sostieni il colloquio adesso, potrai poi decidere se iniziare il programma a gennaio o nella primavera del 2021.

Il policlinico universitario di Monaco con 2.600 posti letto e innumerevoli reparti specializzati, il KUM offre un ambiente moderno ed entusiasmante ai propri dipendenti, che qui trovano infinite possibilità di crescita. Non c'è nulla che non venga offerto. Il Klinikum der Universität München è alla ricerca di personale infermieristico italiano da inserire nei propri reparti - terapia intensiva, pediatria, intermediate care, anestesia, chirurgia, neurologia, geriatria e molti altri - per poter offrire le migliori cure possibili ai propri pazienti.

L’offerta dell’ospedale Il contratto offerto dal KUM è regolato dal contratto collettivo, per questo i benefici non sono discutibili:

      • Contratto a tempo indeterminato dopo il riconoscimento del titolo di studio;
      • Stipendio a partire da 2.900 €; 
      • Alloggio garantito per i primi 6 mesi; 
      • Benefit per turni, straordinari e festivi e assicurazione sanitaria inclusa

Perché dovresti affidarti a Linguedo?
Perché noi conosciamo le tue paure e i tuoi dubbi.
Alcuni di noi hanno fatto questo passo un po’ di tempo fa, decidendo di lasciare l’Italia per trasferirci in Germania. Certo, il lavoro è diverso, ma sappiamo cosa vuol dire cambiare paese e imparare una nuova lingua. Siamo qui per te.

A proposito del corso di lingua...
Il nostro corso di tedesco è stato sviluppato interamente da noi. Abbiamo studiato, ci siamo informati e abbiamo messo tutte le nostre conoscenze a disposizione dei nostri studenti, aiutando più di 200 professionisti sanitari a trasferirsi in Germania per lavorare in tedesco.

Guarda questo video e ascolta cosa ne pensa Valentina della sua esperienza con Linguedo


Il corso di tedesco di Linguedo è online, perciò puoi seguirlo in tutta sicurezza da casa tua.
Per chi sostiene il colloquio con il personale ospedaliero a dicembre, il corso partirà a gennaio 2021.
Stai attualmente lavorando in Italia per l’emergenza Covid19 e gennaio sembra troppo vicino? Noi siamo con te.

Apprezziamo tantissimo il tuo impegno in questo momento così delicato e, allo stesso tempo, non vogliamo che rinunci ai tuoi sogni. Perciò, abbiamo deciso di dare la possibilità ai nostri candidati di fare il colloquio a dicembre, ma iniziare il corso di tedesco intensivo nella primavera del 2021, quando, speriamo, la situazione di emergenza si sará un po’ calmata.

Se sogni un contratto di lavoro sicuro e delle condizioni ottimali per svolgere la professione per la quale hai studiato tanto duramente, questa è l’occasione giusta! Con noi riceverai supporto in tutte le fasi, dal primo colloquio fino al trasferimento a Monaco. Non sarai mai solo.

Requisiti richiesti

  • Laurea in infermieristica o titolo equipollente (o prevista entro marzo 2021)
  • Volontà di trasferirsi in Germania a lungo termine
  • Determinazione a completare il corso di tedesco intensivo (livello B2)

lavoro infermieri linguedo

Candidati ora con Linguedo

Cosa succede dopo la candidatura?

  • Sosterrai un primo colloquio online con noi
  • I candidati selezionati verranno invitati ad un colloquio in videochiamata con i rappresentanti del policlinico
  • Superato anche questo colloquio, riceverai un’offerta di lavoro
  • Ti inviteremo ad un viaggio virtuale a Monaco di Baviera, per visitare l’ospedale, la città e per chiarire tutti i tuoi dubbi.
  • Se decidi di firmare, potrai valutare se iniziare il corso di tedesco intensivo a gennaio oppure nella primavera del 2021, se adesso sei impegnato in Italia per l’emergenza Covid19. Nel frattempo, ti forniremo l’accesso gratuito al corso autodidattico online di Linguedo, così potrai muovere i primi passi verso il tedesco!
  • Il corso ha una durata di 7-9 mesi e, al superamento dell’esame B2, ti seguiremo durante tutto il processo di trasferimento a Monaco.


Unisciti agli oltre 200 professionisti sanitari che si sono trasferiti in Germania con noi.

Candidati ora

oppure scrivici all’indirizzo ciao@linguedo.it.

Siamo pronti a chiarire tutti i tuoi dubbi!

 

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.