Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

lavoro infermiere germaniaL’ospedale Agatharied cerca 25 infermieri italiani a cui offrire un contratto a tempo indeterminato! Le candidature chiudono il 26 giugno a mezzanotte.

L’ospedale si trova a 40 minuti di treno da Monaco di Baviera e il paese di Agatharied offre panorami spettacolari sulle Alpi insieme a distese di prati verdi. Se sei interessato a lavorare in uno dei reparti di Terapia Intensiva, Terapia Semi-Intensiva, Sala Operatoria o Degenza questo è il posto giusto per te!

L’offerta comprende:

 

-Un contratto a tempo indeterminato

-Possibilità di carriera con l’avanzare dell’esperienza

 

-38,5 ore settimanali e 30 giorni di ferie all’anno

-Corso di lingua intensivo gratuito per iniziare a lavorare quanto prima

Pacchetto esteso di benefit tra cui l’accesso allo schema pensionistico tedesco e premi in base alle performance a luglio e dicembrePacchetto relocation per gli infermieri che hanno intenzione di spostarsi con la famiglia.

 

L’ospedale di Agatharied ha stretto una partnership con Linguedo per aiutare l’infermiere candidato in tutto ciò che concerne lo spostamento. Linguedo servirà da sostegno e da aiuto per i candidati sia per quanto riguarda il corso di lingua intensivo che per lo spostamento. Linguedo offre un aiuto personalizzato ad ogni candidato trovando, insieme ai candidati, le soluzioni migliori per trovare la casa e per spostare tutta la famiglia se ce ne fosse bisogno.

Cosa aspetti?

Puoi mandare la tua candidatura fino al 26 giugno cliccando su questo LINK

Inoltre puoi rimanere aggiornato sulle attività di Linguedo seguendo la loro pagina Facebook LINK

 

 

Pin It