Linguedo AgatSiamo alla ricerca di 25 infermieri per lavorare nel nostro ospedale ad Agatharied, a due passi da Monaco di Baviera. La nostra offerta comprende:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Stipendio base di 1500 € netti
  • Pacchetto esteso di benefit (assicurazione, inserimento nello schema pensionistico tedesco e molto altro)
  • 38,5 ore di lavoro a settimana
  • 30 giorni di ferie all’anno
  • Corso di lingua gratuito
  •  

    Il corso di lingua

    Quello che proponiamo è un corso di lingua intensivo col quale i candidati impareranno il tedesco in poco tempo: dai 6 ai 9 mesi. Questo dipende dalla predisposizione del candidato e soprattutto dal suo impegno nei corsi. Infatti i corsi richiederanno 4 ore al giorno ai candidati.

    Grazie alla nostra partnership con Linguedo riusciamo a offrire questo servizio ai candidati che non dovranno pagare nemmeno un centesimo! Molto importante dato che corsi del genere arrivano a costare dai 5000 ai 7000 € se fatti individualmente.

    Ma come si svolge il corso di lingua?

    La prima cosa da sapere è che il corso è tenuto online quindi non c’è bisogno di essere in un luogo specifico. L’unica cosa di cui si ha bisogno è una connessione ad internet.

    Il corso stesso può essere paragonato alla costruzione di un palazzo: le fondamenta sono la grammatica, il materiale è il vocabolario e la costruzione avviene con la conversazione con un tutor riconosciuto da Linguedo. Inoltre nella fase finale del corso è prevista una rifinitura personalizzata in base alle necessità del candidato.

    Una volta a settimana lo studente svolge un piccolo test. In questo modo Linguedo riesce a capire i progressi dello studente e riesce ad aiutarlo se ha dei problemi.

    Ti piace l’offerta? Mandaci ora la tua candidatura cliccando su questo link

    Se vuoi rimanere informato sulle campagne di recruitment di Linguedo segui la loro pagina Facebook (LINK)

     

     

    linguedo banner

     

    Log in to comment