linguedo Ag

 

L’ospedale di Agatharied, situato a 40 minuti di treno da Monaco di Baviera e immerso nel verde e nella natura, sta cercando 25 infermiere da inserire in 4 reparti diversi: Terapia Intensiva, Sala Operatoria, Terapia Semi-Intensiva e Degenza.

Qui sotto vengono presentati i quattro reparti per proporvi uno spaccato di quello che potrebbe essere il tuo futuro lavoro!

 

 

Terapia Intensiva:

Se deciderai di lavorare in Terapia Intensiva ti aspetteranno 12 posti letto per i casi più delicati. Sarai parte di un team di 40 infermieri professionisti e ti occuperai, insieme ai tuoi colleghi, giorno e notte dei pazienti con una media di 2-3 pazienti per ogni infermiere. Questo reparto offre opportunità di apprendimento uniche sia per la varietà dei casi che vengono affrontati di settimana in settimana ma anche per il lavoro di squadra tra gli infermieri. Se hai molti anni di esperienza ti verrà chiesto di aiutare i colleghi con meno esperienza e, se invece hai meno esperienza, verrai supportato all’inizio da colleghi più esperti. Tutto questo per offrire un servizio eccellente ai pazienti. L’ospedale cerca dai 6 agli 8 infermieri con qualunque livello di esperienza per questo reparto.

 

 

Sala Operatoria:


Dalle 8:00 alle 17:00 vengono aperte le 5 sale operatorie per gli interventi programmati mentre, per i casi più urgenti, vengono tenute aperte anche la notte e i week-end. Se sei in cerca di un lavoro dinamico e sempre nuovo allora potrai proporti tra i 3-4 infermieri che cerca l’ospedale per la Sala Operatoria. I tuoi compiti spazieranno dalla preparazione della sala, le attività di strumentista o di infermiere fuori campo alle operazioni di pulizia e sanificazione post-operatoria. Qui farai delle esperienze molto diverse tra loro in quanto ogni sala ospita operazioni di ginecologia, ortopedia, chirurgia cardiovascolare e molte altre. Alla fine del 2017 verranno aperte altre 2 sale operatorie per far fronte alla richiesta sempre maggiore.

 

 

Terapia Semi-Intensiva & Stroke Unit:

In questo reparto troverai 32 posti letto divisi tra Terapia Semi-Intensiva (14 posti), Chirurgia (4 posti), Cardiologia (10 posti) e Stroke Unit (4 posti). Questo grande numero di letti e la diversità tra loro ti permetterà diconfrontarti con diverse specialità e con casi urgenti sporadici. Il reparto è molto dinamico ed è in stretta collaborazione con la sezione di neurologia che permette di entrare in contatto con casi molto particolari e di conoscere nuovi colleghi. Ti senti pronto? Proponiti per essere uno dei 6-8 infermieri per questo reparto.

 

 

 

 Degenza:

Sono 11 i reparti di degenza dell’ospedale Agatharied ed ogni reparto ospita dai 17 ai 34 posti letto. Hai un debole per il contatto con il paziente? Questo è il posto per te! Ogni turno viene fatto da 4-5 infermieri che dovranno prendersi cura dei pazienti del reparto. Inoltre le zone sono ampie e luminose con aree relax e luoghi comuni, il luogo perfetto per passare una giornata di lavoro piacevole. Potresti essere tra i 4-6 infermieri da inserire in questo reparto, candidati ora!

Se ti piace l’offerta di uno di questi reparti manda la tua candidatura cliccando sul link https://agatharied.linguedo.it/

Inoltre puoi seguire tutti gli aggiornamenti su questa e altre campagne seguendo la pagina Facebook di LInguedo LINK

 

 

Accedi per commentare