aghataried linguedoInsieme a Linguedo, noi dell’ospedale di Agatharied stiamo cercando 25 infermieri italiani da inserire all’interno del nostro organico. Gli infermieri potranno lavorare in quattro reparti diversi: Terapia Intensiva, Sala Operatoria, Terapia Semi-Intensiva e Degenza.

L’ospedale si trova ad Agatharied, un paese a meno di 40 minuti da Monaco di Baviera immerso nel verde. Per i più scettici abbiamo raccolto 5 motivi per cui ci si deve trasferire ad Agatharied:

  1. La qualità della vita

La Germania, e ancora di più la Baviera, è uno dei paesi con gli indicatori di qualità della vita più alti in assoluto: se si è in cerca di sicurezza economica, un buon sistema sanitario, un clima temperato e un costo della vita accettabile non guardare oltre e vieni a vivere ad Agatharied! Questo è il posto ideale per chi volesse vivere una vita tranquilla in un bellissimo panorama e per chi volesse crescere i propri figli in un contesto sicuro e tranquillo.

  1. A due passi da Monaco di Baviera, una delle città più belle del mondo!

Con 10 € e 40 minuti di treno si arriva nel centro di Monaco di Baviera. Monaco è stata classificata come la migliore città dove vivere in Germania e la quarta in tutto il Mondo! Se si è in cerca di cose da fare è questo il posto: vengono organizzate ogni giorno moltissime attività per tutti i generi di persone. Un’altra occasione per visitare Monaco? Avete mai sentito parlare dell’Oktoberfest?!

  1. Il posto per gli appassionati di calcio

Monaco è la casa di una delle squadre di calcio più forti e spettacolari d’Europa! Il Bayern München. Trovate una scusa per andare a vedere una patita e rimarrete a bocca aperta! Non solo per lo spettacolo della partita ma anche lo stadio, l’Allianz Arena, è considerata un’opera architettonica e vengono organizzati tour guidati proprio come nei musei. Andare a vedere una partita è un obbligo per gli appassionati e un divertimento per i disinteressati.

  1. A due passi da casa

La Baviera è la regione più vicina all’Italia e per quelli del nord-est è una meta da raggiungere in giornata. Per quelli del sud invece Monaco è una delle città con i migliori collegamenti in Europa.

Aerei per raggiungere le mete più lontane, treni per le distanze intermedie e anche diverse soluzioni di pullman molto economiche collegano Monaco all’Italia in maniera impeccabile.

  1. La vita ad Agatharied

Non solo Monaco! Agatharied è una meta molto ricercata nei week end per via della natura, del panorama, del bellissimo lago Tegernsee e delle passeggiate che offre il paesaggio intorno al paese.  Inoltre è un posto perfetto per praticare diversi sport. Per i più avventurieri, si può andare a pattinare sul lago ghiacciato di inverno o andare in campeggio d’estate.

Se non sei ancora convinto guarda questo video (LINK) dove Jessica, un’infermiera italiana che lavora all’ospedale di Agatharied da diversi anni, ci racconta la sua vita ad Agatharied.

Convinto? Mandaci la tua candidatura cliccando sul LINK e rimani aggiornato sulle nostre attività seguendoci sulla nostra pagina Facebook LINK

 

linguedo banner

 

 

 

 

 

 

Pin It