Agatharied linguedo2Per gli infermieri che cercano un nuovo posto di lavoro o primo impiego ospedaliero, la Germania offre ottime opportunità di lavoro. L'ospedale Agatharied cerca 25 nuovi infermieri da inserire stabilmente nell’organico, a questo punto quanti non sanno il tedesco, si pongono la domanda “e la lingua?”.

Ecco qui che le porte delle buone occasioni si aprono, offrendone una nuova a chi ha voglia mettersi in gioco e di cambiare, formandosi ad alti livelli.

 

In Germania gli infermieri sono ben retribuiti ed hanno una formazione gratuita

La Germania ha bisogno di molti nuovi infermieri qualificati con una laurea in infermieristica, ed è per questo che i candidati hanno l’opportunità di seguire un corso di lingua gratuito della durata di sei o nove mesi, l'obbiettivo è di imparare a parlare tedesco fluentemente e senza problemi anche in ambito medico.

Per lavorare in Germania come infermiere occorre un riconoscimento ufficiale. Linguedo assisterà i nuovi infermieri insegnando la lingua, trovando loro una casa e assistendoli per ogni necessità. Qualora sia necessario, Linguedo supporta anche infermieri che hanno famiglia, aiutandoli nel trasferimento dall’Italia presso la città dove lavorerà come infermiere.

Trovare lavoro in Germania è vantaggioso e più semplice di quanto s’immagini:

Va tenuto conto non solo del lavoro come infermiere in Germania, ma anche dei vantaggi contenuti nell’offerta complessiva:

  • Contratto full time a tempo indeterminato come infermiere specializzato nel proprio settore, quando l’attestato italiano sarà ufficialmente riconosciuto.
  • Cambiare vita, Monaco offre un ottimo tenore di vita, che per quanto grande è vivibile e tranquilla come un paesino dell’entroterra.
  • I candidati potranno ricevere un invito gratuito per una visita a Monaco e valutare l’offerta del lavoro e le relative condizioni prima di decidere.
  • Offerto un corso di lingua completamente gratuito della durata di sei o nove mesi disposto da Linguedo prima del trasferimento.
  • Disponibile un pacchetto di relocation a Monaco per aiutare l’infermiere a cambiare vita.
  • La candidatura semplice e veloce

    Usando i nuovi mezzi che la tecnologia offre, ci si può candidare semplicemente inviando in CV tramite QUESTO LINK, sarà poi fissato un primo colloquio via Skype, e seguire ci sarà un colloquio a voce, in genere a Roma.

    In seguito si riceverà l’invito per visitare la città e l’ospedale dove si svolgerà il lavoro, poi sarà offerto il contratto di lavoro.

    Il corso di lingua gratuito è offerto da Linguedo e inizia una volta accettato il contratto per i mesi a seguire, arriverà poi il momento di trasferirsi e si attenderà il riconoscimento della laurea infermieristica conseguita in Italia.

    Il corso di lingua gratuito che cambia la vita

    Linguedo offre questo corso di tedesco gratuito per sei o nove mesi, ed è una grande occasione per tutti gli infermieri laureati che non hanno conoscenza della lingua.

    Con l’aiuto di Linguedo sarà molto più facile trovare lavoro in Germania, assistiti e supportati per tutto l’iter necessario al trasferimento, il lavoro è disponibile così come le opportunità per afferrare quest’occasione!

    linguedo banner

     

    Visita la nostra pagina facebook (LINK)

    Invia la tua candidatura dal nostro sito (LINK)

     

     

    Pin It