linguedoimgLa Germania è alla ricerca di infermieri!

Grazie a noi lavorare in Germania non è mai stato così facile – corso di lingua, aiuto nel trasferimento e un posto di lavoro ben pagato e riconosciuto.

E soprattutto: i costi sono a carico del futuro datore di lavoro!

 

 

 

In Germania c’è una forte carenza di infermieri professionali. Grazie al loro ottimo background formativo gli infermieri italiani sono molto richiesti. Per questo motivo noi di Linguedo abbiamo sviluppato un programma in collaborazione con i nostri ospedali partner. Grazie a Linguedo potrai dimostrare ciò che vali in un posto di lavoro sicuro in Germania.

 

Cosa offriamo:

  • Un posto di lavoro sicuro e ben pagato (a partire da 2400€ al mese)
  • Un corso di lingua intensivo e una preparazione culturale direttamente da casa
  • Certificato della lingua tedesca al livello B2
  • Consulenza personale e costante e gestione del riconoscimento delle qualifiche
  • Un’esperienza professionale che ti apre molte porte
  • Tutti i costi sono a carico degli ospedali tedeschi
  • In caso di rifiuto da parte di un ospedale, ricerca di un impiego in un’altro dei nostri numerosi ospedali partner

Perchè l’offriamo:

  • In Germania c’è una grossa carenza di infermieri qualificati
  • L’Italia è riconosciuta per la qualità della formazione dei suoi infermieri

 

Cosa chiediamo:

  • Laurea conseguita in Infermieristica o in ostetricia
  • Motivazione e tempo (3-4 ore al giorno dal lunedì al venerdì) per imparare una nuova lingua
  • La volontà di costruirsi una nuova vita in Germania

Siamo aperti sia ai neolaureati che a personale con esperienza.

 

Puoi candidarti in ogni momento su www.linguedo.it/home

Per eventuali domande o dubbi Valentina Marri è a tua disposizione nel nostro ufficio di Roma dalle 15 alle 20 lunedì, martedì, mercoledì e venerdì al numero +390697630267

 

Informazioni sulle città dei nostri ospedali partner:

Monaco di Baviera:
Monaco, conosciuta per l’Oktoberfest, la birra e le sue sentite tradizioni, è la capitale della Baviera.

Il clima amichevole, il grande Giardino Inglese, i numerosi laghi e i monti nelle immediate vicinanze, così come lo charme sud-europeo, rendono Monaco una delle città più interessanti della Germania.

Francoforte:

A Francoforte, conosciuta anche come Main-hattan, la Manhattan sul Meno, si può ammirare l’unico vero Skyline d’Europa. Punto d’incontro perfetto fra la vitalità newyorkese e l’accoglienza monacense, a Francoforte non manca proprio niente, dalle grandi banche e l’alta società fino ai piccoli locali tradizionali con l’immancabile sidro di mele e piatti alla portata di tutti.  

Un’esperienza di vita unica.

Rheine:

Rheine è una tranquilla e bella cittadina di circa 100.000 abitanti nei pressi di Münster. La magia del Reno si estende sulla città donandole uno charme pacifico. La città offre innumerevoli possibilità per immergersi nella natura che la circonda.  

Münster, grande città studentesca, ricca di bellezze storiche, è proprio dietro l’angolo.

 

Il programma di Linguedo:

Saremo personalmente al tuo fianco dall’inizio alla fine del percorso, senza lasciarti mai da solo.  Oltre al nostro corso di lingua online avrai a disposizione un tutor personale che ti insegnerà il tedesco, risponderà alle tue domande e ai tuoi dubbi linguistici e garantirà così il tuo successo nell’apprendimento.

Saremo con te fin dal primo giorno in cui intraprenderai il percorso con Linguedo e resteremo a tua disposizione per rispondere alle tue domande e aiutarti a risolvere tutti i problemi. 

Con il programma di relocation i nostri collaboratori ti aiuteranno nel trasferimento e risponderanno alle tue domande e richieste in loco.

Per farti conoscere la Germania il prima possibile ti diamo la possibilità di trasferirti nel Paese già dopo 2-3 mesi di corso di lingua per poter lavorare in una delle nostre strutture partner part-time e continuare part-time a studiare la lingua tedesca. Così potrei apprendere il tedesco direttamente sul campo.

Ecco i nostri partner:

Klinikum Rechts der Isar – Monaco di Baviera (maggiori informazioni: https://youtu.be/AMBSPZF1Ygs ; http://www.mri.tum.de/inhalt/english)

Goethe Universitätsklinikum – Francoforte (maggiori informazioni: https://youtu.be/RpTUhOsQ8OY ; https://www.kgu.de/index.php?id=2&L=3)

Stiftung Mathias-Spital  - Rheine (maggiori informazioni: http://www.mathias-spital.com/)

Klinikum Erding - Erding (maggiori informazioni: http://www.klinikum-erding.de/en/home.html)

 

Per eventuali domande o dubbi Valentina Marri è a tua disposizione nel nostro ufficio di Roma dalle 15 alle 20 lunedì, martedì, mercoledì e venerdì al numero +390697630267

Pin It