Ospedale di Colonia
L'Ospedale Universitario pubblico di Colonia Uniklinik Köln sta cercando 10 infermieri pediatrici.
 
Il nuovo progetto di lavoro nasce dalla collaborazione dell’ospedale di Colonia con la startup italiana Verbindo, una scuola di lingue online per oss e infermieri. Verbindo offrirà gratuitamente il corso di tedesco online fino al livello B2 per i 10 infermieri pediatrici disponibili a trasferirsi in Germania.

Ospedale Maria Hilf
Per il terzo anno consecutivo apriamo una selezione per infermieri italiani che vogliono inserirsi all'interno del nostro ospedale a Mönchengladbach. 

L'ospedale Maria HIlf è un ospedale con oltre 17 reparti, un pronto soccorso, un istituto di formazione per personale sanitario e numerosi altri servizi. 

infermieri offerta parigiVitae Professionals® è un'impresa di reclutamento di professionisti sanitari con 10 anni di esperienza e più di 3500 candidati collocati, adesso stiamo reclutando Infermieri per lavorare nella capitale francese.

Il nostro cliente è uno dei più grandi gruppi ospedalieri universitari d'Europa, riconosciuto per le sue attività di ricerca, formazione e innovazione.

Le posizioni disponibili sono destinate ad infermieri con o senza esperienza è possibile lavorarare in vari reparti, tra cui medicina, chirurgia, urgenza, maternità, geriatria e sala operatoria.

infermiere sala operatoria

Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini e alle cittadine?

Presso l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.

“Paolo Ricci Servizi Srl, Società a capitale interamente pubblico, partecipata dall’ASP Paolo Ricci, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato (la graduatoria potrà essere utilizzata anche per contratti a tempo determinato) di personale con profilo professionale di Infermiere – Liv. 6 – CCNL ANASTE

(Il contratto di riferimento è integrato da un differenziale retributivo per un compenso lordo annuale pari a 25.714,26€).