infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Offerte Lavoro

infermieri medacsLe offerte di lavoro per infermieri con o senza esperienza, cercano dall'Inghilterra, irlanda, Germania o da altri paesi. 

La scheda sintetica da un idea dello stipendio e dei benefits.

Annunci per l'assunzione a tempo determinato o indeterminato con colloqui dall'Italia o via Skype.

 

EMTG infermieri olandaEUROPEAN MULTI TALENT GROUP HEALTH CARE (EMTG) sta selezionando 17 infermieri per diversi istituti di cura olandesi. Se attualmente stai lavorando in Italia per l’emergenza Covid-19, gennaio 2021 potrebbe essere il momento per cambiare vita.

Il tuo impegno in questo momento così delicato è importantissimo, la pandemia terminerà e noi vogliamo aiutarti a realizzare i tuoi sogni di lavorare e vivere nei Paesi Bassi.

Perciò, abbiamo deciso di dare la possibilità ai nostri candidati di fare il colloquio quanto prima, ma iniziare il corso di olandese intensivo anche all’inizio del 2021, quando, speriamo, la situazione di emergenza sarà risolta.

linguedo lavoro monacoSi dice che Monaco di Baviera sia la cittá più a nord d’Italia e, effettivamente, con più di 28.000 connazionali che vivono in questa frizzante metropoli tedesca, noi italiani ci sentiamo un po’ a casa.

La città è stata eletta come cittá più vivibile al mondo da Monocle nel 2018. E non fatichiamo a crederlo! Monaco è vivace, internazionale, vicina alle montagne, ai laghi e all’Italia.

Se l’idea di vivere in questa cittá ti affascina, cogli l’attimo!

Maria Hilf Moenchengladbach

L’Ospedale Maria Hilf apre una nuova selezione di infermieri.

L'anno scorso 15 infermieri italiani assunti presso la clinica, e ora il Maria Hilf ricerca nuovamente 15 infermieri che vogliano iniziare un percorso professionale in Germania che li accompagni fino al riconoscimento del titolo italiano con la garanzia di un contratto a tempo indeterminato.

dusseldorf germaniaPosizioni aperte per i reparti di terapia intensiva, sala operatoria, chirurgia, cardiologia, neurologia, pediatria,psichiatria ecc

Ti cerchiamo! Vieni con noi e fatti una vita.

I colloqui si svolgeranno a Roma il 3 Aprile o via Skype

lavoro infermieri germaniaNel Vogtland (parte occidentale della regione tedesca della Sassonia) ci sono molte opportunità di lavoro per personale infermieristico italiano. Cliniche di riabilitazione, case di cura per anziani e per persone con disabilità cercano con costanza personale qualificato e offrono contratti a tempo indeterminato con ottime possibilità di carriera.

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.