annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

Offerte Lavoro

infermieri medacsLe offerte di lavoro per infermieri con o senza esperienza, cercano dall'Inghilterra, irlanda, Germania o da altri paesi. 

La scheda sintetica da un idea dello stipendio e dei benefits.

Annunci per l'assunzione a tempo determinato o indeterminato con colloqui dall'Italia o via Skype.

 

Maria Hilf Moenchengladbach

L’Ospedale Maria Hilf apre una nuova selezione di infermieri.

L'anno scorso 15 infermieri italiani assunti presso la clinica, e ora il Maria Hilf ricerca nuovamente 15 infermieri che vogliano iniziare un percorso professionale in Germania che li accompagni fino al riconoscimento del titolo italiano con la garanzia di un contratto a tempo indeterminato.

dusseldorf germaniaPosizioni aperte per i reparti di terapia intensiva, sala operatoria, chirurgia, cardiologia, neurologia, pediatria,psichiatria ecc

Ti cerchiamo! Vieni con noi e fatti una vita.

I colloqui si svolgeranno a Roma il 3 Aprile o via Skype

lavoro infermieri germaniaNel Vogtland (parte occidentale della regione tedesca della Sassonia) ci sono molte opportunità di lavoro per personale infermieristico italiano. Cliniche di riabilitazione, case di cura per anziani e per persone con disabilità cercano con costanza personale qualificato e offrono contratti a tempo indeterminato con ottime possibilità di carriera.

ospedale germania… un´altra offerta di lavoro per la Germania? Ma si trovano proprio dappertutto! Tutte, poi, promettono la stessa cosa: contratto a tempo indeterminato, stipendio a partire da 2.800€, appartamento per il primo tempo.

C´è un motivo molto semplice:

Le condizioni sono quasi uguali in tutti gli ospedali pubblici tedeschi, perché sono regolati tramite un contratto collettivo di lavoro. E molti ospedali hanno appartamenti o stanze per i suoi lavoratori. Per questo, tutte le agenzie possono promettere le stesse cose e per questo quasi tutte le offerte di lavoro sono più o meno uguali.

lavoro infermieri germaniaLa GermanCareerCompany arriva in Italia con stipendi netti a partire da 2700 euro e contratto a tempo indeterminato.

La conoscenza della lingua tedesca (B2 per le professioni sanitarie – C1 per i medici) è requisito essenziale.

A tal proposito l'azienda offre un corso di tedesco assolutamente gratuito e privo di clausole. Il corso di lingua si terrà a Bari e sono previsti anche alloggi gratuiti, nei pressi della scuola, per i candidati fuori sede. Certificato il livello di lingua, viene offerta assistenza nel processo di riconoscimento del titolo di laurea in Germania.

pubblicità