Offerte Lavoro

infermieri medacsLe offerte di lavoro per infermieri con o senza esperienza, cercano dall'Inghilterra, irlanda, Germania o da altri paesi.

 

La scheda sintetica da un iddea dello stipendio e dei benefits.

Annunci per l'assunzione a tempo determinato o indeterminato con colloqui dall'Italia o via Skype.

 

NHS hospital

L’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando

infermieri con e senza esperienza , con PIN NUMBER o con esame IELTS (con un minimo di 6.5 in ogni area e un OS minimo di 7)

 

 

CUHCorkUniversityMaternityHospitalIl Cork University Maternity Hospital (CUMH) situato nella città di Cork, Irlanda, è stato inaugurato nel marzo 2007.

E’ stato creato per riunire in un’unico sito i servizi di maternità presenti in diversi ospedali della zona, come l’ Ospedale Erinville, l' Ospedale di St. Finbarr, l'unità di maternità Bon Secours e i servizi di ginecologia dell'ospedale universitario di Cork.

Klinikum HerfordLe cliniche Evangelisches Krankenhaus (Düsseldorf) e Klinikum Herford (Provincia NRW), in Germania, cercano infermieri nei reparti di terapia intensiva / urgenza e medicina interna.

Offerta di lavoro a tempo indeterminato con stipendio da 2450 a 2790 euro a seconda della specialità.

La selezione si terrà a Roma il 24 novembre.

NHS novembre

Il Dartford e Gravesham NHS Trust, situato a 45 minuti di treno da londra, e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, Queen Mary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews). Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

POSSONO PARTECIPARE INFERMIERI CON E SENZA ESPERIENZA e LAUREANDI

Posti disponibili in tutte le specialita’!

oxford nhs

Sei un’infermiere/a e sogni di lavorare in UK presso una struttura pubblica NHS?

I posti disponibili sono nei reparti di medicina, chirurgia ed emergenza

TTM Healthcare ricerca infermieri/e italiani per due prestigiosi ospedali pubblici: Oxford University Hospital e Watford General Hospital.

Questi ospedali NHS sono in grado di aiutarti a ottenere la certificazione IELTS richiesta per lavorare in UK come infermiere e offrono un pacchetto di benefit davvero eccellente.

south tippery irland

Colloqui via Skype!

Il South Tipperary General Hospital è un ospedale con 255 posti letto, situato a Clonmel, Co. Tipperary.

L'ospedale fornisce un'assistenza generale, servizi di maternità e servizi di emergenza ad una popolazione di 86.000 persone. I candidati che passeranno la selezione saranno basati a South Tipperary General Hospital e potranno poi in seguito lavorare  nei vari centri di assistenza della zona circostante.

curis offerta infermieri inghilterraPer gli infermieri con Pin Band 5 e 6, salari con 20% in più di sussidio per residenti a Londra.

Aree: Medicina / Chirurgia / Pronto soccorso/ ICU (terapia intensiva) / Sala Operatoria.
Hai i requisiti e sei Interessato?