master online infermieri

Offerte Lavoro

infermieri medacsLe offerte di lavoro per infermieri con o senza esperienza, cercano dall'Inghilterra, irlanda, Germania o da altri paesi. 

La scheda sintetica da un idea dello stipendio e dei benefits.

Annunci per l'assunzione a tempo determinato o indeterminato con colloqui dall'Italia o via Skype.

 

lavoro infermieri germaniaLa GermanCareerCompany arriva in Italia con stipendi netti a partire da 2700 euro e contratto a tempo indeterminato.

La conoscenza della lingua tedesca (B2 per le professioni sanitarie – C1 per i medici) è requisito essenziale.

A tal proposito l'azienda offre un corso di tedesco assolutamente gratuito e privo di clausole. Il corso di lingua si terrà a Bari e sono previsti anche alloggi gratuiti, nei pressi della scuola, per i candidati fuori sede. Certificato il livello di lingua, viene offerta assistenza nel processo di riconoscimento del titolo di laurea in Germania.

Doctors in Italy Job post image

Doctors in Italy cerca infermieri per la propria clinica a Roma. L'assistenza infermieristica viene erogata in lingua inglese, in un prestigioso ambulatorio internazionale nel cuore del centro storico.
DOCTORS IN ITALY, a prestigious outpatient surgery in the very heart of Rome since 1986, is seeking a qualified nurse to join their outstanding multidisciplinary team of doctors for an innovative patient care service.

cercasi infermieriAxL Professionisti Sanità seleziona infermieri per conto di strutture sanitarie a Pavia, Lecco, Siena, Arezzo e Belluno. La valutazione del candidato avverrà tramite colloquio che sarà effettuato seguendo l'ordine di arrivo dei curricula.

Il colloquio preliminare avverrà presso la nostra sede ma, per venire incontro alle diverse esigenze, potrà anche essere effettuato online.

wing serviceLa St. Mauritius Therapieklinik e il Marien Hospital ricercano urgentemente infermieri per i reparti medicina, neurologia, oncologia, chirurgia e terapia intensiva e anche pediatria il Marien Hospital di Düsseldorf è un centro di scienze mediche, riconosciuto a livello nazionale per le alte prestazioni in ambito medico e scientifico che si trova in centro città.

offertaLe Cliniche Maria Hilf, in collaborazione con Solemar Sicilia e Nautilus, hanno aperto una selezione per 30 infermiere/i da assumere presso le proprie strutture a Mönchengladbach.

Le cliniche Maria Hilf dispongono di 17 reparti specializzati di altissimo livello. All’interno dell’ospedale lavorano già numerosi infermieri provenienti da diversi paesi europei e pertanto si respira un’aria internazionale e di grande accoglienza.

L’ospedale è circondato dal verde e si trova a Mönchengladbach, una città di medie dimensioni (circa 250 mila abitanti), vicina al grande aeroporto di Düsseldorf.