Offerte Lavoro

infermieri medacsLe offerte di lavoro per infermieri con o senza esperienza, cercano dall'Inghilterra, irlanda, Germania o da altri paesi. 

La scheda sintetica da un iddea dello stipendio e dei benefits.

Annunci per l'assunzione a tempo determinato o indeterminato con colloqui dall'Italia o via Skype.

 

germania infermieri augustaIl policlinico di Augusta è alla ricerca di 25 infermieri italiani per tutti i reparti, in particolare per terapia intensiva, sala operatoria e anestesia.

L’offerta è a tempo indeterminato.

cplhealthcare inghilterra Si cercano infermieri, con pochi mesi di esperienza, da collocare presso il Cambridge University Hospital con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi basta inviare una mail, e i colloqui si terranno via Skype l'1 agosto.

principato di monacoAttraverso il portale per il lavoro Euspert, la Caremp2 di Berlino cerca per importanti ospedali pubblici e privati in Germania 60 infermiere/i e 20 ostetriche/i.

Se sei una persona ambiziosa e desideri crescere professionalmente o sei un neolaureato in cerca di una opportunità di lavoro, Caremp2 sta cercando proprio te!

Di seguito, i requisiti richiesti, che cosa offre l’azienda, le sedi lavoro e come candidarsi.

lavoro infermieri inghilterraLavoro per infermieri nel sud dell'Inghilterra, in posizioni di Band 4: Nurse Assistant Practitioner.

Per candidarsi basta inviare una mail con il CV ininglese e verrai ricontattato.

ospedale linguedoIl policlinico universitario di Monaco cerca 30 infermieri italiani per la sala operatoria, l’anestesia, la terapia intensiva e i reparti pediatrici da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato.

La sua azienda partner, Linguedo, si occupa dell’intero processo di candidatura e del corso di lingua, pertanto non sono necessarie conoscenze di tedesco.

kcr hospitalL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando infermieri con e senza esperienza per posizioni di Band 4 Nurse Assistant Practitioner per il Portsmouth Hospitals NHS Trust a Sud dell’Inghilterra

ospedale durhamIL TRUST

County Durham e Darlington NHS Foundation Trust (nord-est, a pochi minuti da Newcastle upon Tyne), è uno dei più grandi fornitori di servizi integrati in Inghilterra.

Forniscono servizi ospedalieri acuti al Darlington Memorial Hospital e all'Ospedale universitario di North Durham.

Il Bishop Auckland Hospital è un centro per le cure programmate di sei ospedali della comunità e di altri 80 luoghi basati sulla comunità. Hanno una forza lavoro dedicata di 8.000 persone e sono impegnati nella loro visione di assistenza - "with you all the way" - in ospedale, a casa o nella comunità.