Avviso Concorso Pubblico Infermieri asl lePubblicato nel Bollettino regionale della Puglia il bando del concorso per l'assunzione a tempo determinato di infermiere a cura dell'ASL Lecce.

L'assunzione è per un incarico a tempo determinato, utile per i neo laureati che in questo modo possono fare esperienza ed avere un posto vicino casa. Oppure per chi lavora da qualche anno lontano da casa e non vede l'ora di ritornare e questo è possibile interrompendo con l'aspettativa anche un contratto a tempo indeterminato.

La domanda deve essere inviata online entro il 9 ottobre.

 

 

 

pubblicità

 

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILIZZABILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE. In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 906 del 14/09/2020 esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria, per soli titoli, utilizzabile per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza nel profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE CAT. D.

La domanda deve essere inviata online attraverso la pagina del sito web https://candidature.software-ales.it/site/signin

Le fasi sono due:

-creazione dell'account ed è necessario avere un email valida e attiva, NON PEC (i siti nella creazione dell'account possono non riuscire ad inviare l'email di attivazione). E' necessario mettere i dati giusti, dopo potrebbe non essere possibile cambiarli.

-creazione della domanda ed invio, due fasi necessarie.

Errori frequenti che si fanno e comportano l'esclusione dalla domanda:

non chiudere la domanda,

indicare dati errati o falsi (meglio non scrivere nulla se non si è sicuri),

indicare la PEC di un altra persona,

non caricare i documenti richiesti, carta d'identità in primis),

NON aspettare l'ultimo giorno, il sito che riceve le domande potrebbe andare in crash ed essere offline.

Il concorso richiede il pagamento di una tassa, adesso scarica il bando pubblicato sul BUR per vedere i dati del bonifico.

Spero di essere stato utile, se hai domande scrivi nel box sotto, la tua domanda potrebbe essere una risorsa per altri colleghi.

Accedi per commentare