regione venetoL'AZIENDA ULSS N. 6 EUGANEA ha indetto un avviso pubblico per l'eventuale assunzione di personale, con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Cat. D, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. (Deliberazione n. 643 del 10.09.2020).

La domanda deve essere inviata solo online entro il 5 ottobre 2020, attraverso la pagina web dedicata al concorso.

I candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dalle disposizioni in materia e, in particolare, dal D.P.R. n. 220 del 27.03.2001.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 24.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto di bando di avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

 

 

pubblicità

 

Il Bando è disponibile sul sito internet www.aulss6.veneto.it.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’U.O.C. Risorse Umane – Sezione Concorsi – sede di Camposampiero dell’Az. Ulss n. 6 Euganea – tel. 0499324267-85 (dal Lunedì al Venerdì – ore 10.30-13.00).

Per inviare la domanda è necessario prima creare un account, se è già presente utilizzare le stesse credenziali e poi inviare la domanda vera e propria.

I passaggi per la registrazione sul sito della domanda online sono:

• Collegarsi al sito internet: https://aulss6veneto.iscrizioneconcorsi.it/;

• Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti. Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).

• Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati;

• Completare le informazioni anagrafiche aggiuntive previste nella scheda “Utente”, utili perché verranno automaticamente riproposte al candidato in ogni singolo concorso al quale vorrà partecipare. La scheda “Utente” è comunque sempre consultabile ed aggiornabile. ISCRIZIONE ON LINE ALL’AVVISO PUBBLICO

• Dopo aver inserito Username e Password definitiva e compilato e salvato i dati anagrafici richiesti nella scheda “Utente”, selezionare la voce di menù “Concorsi”, per accedere alla schermata dei concorsi disponibili.

• Cliccare l’icona “Iscriviti” corrispondente al concorso/avviso al quale intende partecipare.

Accedi per commentare